Vai al contenuto

Consigli in merito a dove alloggiare a New York

dove alloggiare a New York

Evviva, si parte: ma dove alloggiare a New York?

Alzi la mano chi, pensando alla sua vacanza ideale, non abbia incluso tra le destinazioni papabili anche la magnifica e suggestiva New York.

A pieno titolo fra le città più frequentate degli Stati Uniti d’America (è certamente la più popolosa), New York offre da sempre quell’idea di grandezza e libertà che ogni turista al Mondo sogna nella vita, ammirando i protagonisti dei più affascinanti film d’oltreoceano e immaginando grattacieli e monumenti forti ed imponenti.

Talvolta, lo sappiamo, i sogni possono diventare realtà e, se voi che ci state leggendo siete tra i fortunati in partenza per la più famosa città d’America, potreste trovare molto interessante quanto stiamo per suggerirvi.

Nel corso del seguente articolo, infatti, leggerete consigli e suggerimenti in merito a dove alloggiare a New York e vivere un soggiorno stupendo! Date un’occhiata a quanto segue!

dove alloggiare a New York

Le nostre dritte (e quelle della rete) in merito a dove alloggiare a New York

Tra le migliori location dove alloggiare a New York, troviamo certamente l’Hotel Belleclaire, tre stelle molto caratteristico in prossimità di Central Park e del Lincoln Center.

Vicino alla stazione dei treni (in zona centrale e ben servita) c’è poi l’hotel Hyatt, mentre si rivela consigliatissimo anche il The Hotel a Times Square.

Per risparmiare un po’, si può optare per il Bowery House, ostello molto particolare e davvero caratteristico, oppure per il Belnord, due stelle decisamente ben tenuto.

Ma continuate a leggere per altre informazioni in merito a dove alloggiare a New York.

dove alloggiare a New York

Dritte per una vacanza ben organizzata: dove alloggiare a New York

Ovviamente, la metropoli americana dispone di un quantitativo impressionante di alberghi e location per il soggiorno di viaggiatori e turisti.

Scegliere, ce ne rendiamo conto, potrebbe non essere semplice, ma con i consigli del web potrete fare un po’ di luce e chiarezza in merito a dove alloggiare a New York.

A tal proposito, potreste prenotare la vostra stanza all’Hilton Garden Inn a Manhattan, famoso in America e particolarmente apprezzato (il tutto, ovviamente, va rapportato alle preferenze personali e a ciò che ci si aspetta dall’albergo).

In conclusione, se nonostante i precedenti consigli vi state ancora chiedendo dove alloggiare a New York, potreste provare il Broadway Hotel, sull’Upper West Side.

Per maggiori consigli e ulteriori suggerimenti sulla location del vostro soggiorno, date infine un’occhiata a piattaforme online quali ad esempio TripAdvisor. Niente, come il parere di chi ha già vissuto la vostra prossima esperienza, potrà aiutarvi a decidere.