Hai visto? Guida alle pizzerie economiche a Roma

Di seguito, alcune tra le migliori pizzerie economiche a Roma

Tra le passioni degli italiani, la pizza è un elemento certamente imprescindibile.

Data la crisi economica, però, in molti hanno dovuto ridurre l’appuntamento con Margherite e Capricciose, sostituendo con un un boccone a casa prima di uscire l’impagabile appuntamento con la cena fuori.

Nonostante ciò, è possibile optare per alcune scelte low cost e senza dubbio appaganti: ogni città, del resto, dispone di locali che, senza rinunciare al confort e alla buona cucina, applicano prezzi più bassi rispetto alla concorrenza.

A tal proposito, vedremo in questo articolo alcune tra le migliori pizzerie economiche a Roma, tutte sicuramente in grado di soddisfare i gusti della clientela senza gravare sul portafogli dei commensali.

Continuate allora a leggere e resterete sorpresi di come, anche in piena crisi economica, non sia poi indispensabile rinunciare al piacere della pizza!

Hai visto? Guida alle pizzerie economiche a Roma

In quali pizzerie economiche a Roma cenare per trascorrere una splendida serata fuori

Tra le migliori pizzerie economiche a Roma, possiamo trovare:

La Piazzetta de Trastevere: situata in via Merry del Val 16/B, unisce egregiamente il sapore di una pizza rinomatissima a dei prezzi assolutamente convenienti. Oltre all’ottimo rapporto qualità/prezzo, poi, il locale è accogliente e ben tenuto e vanta una cucina varia e succulenta: non solo pizza (la cui offerta è di per sé già molto ampia), ma anche primi, secondi e dessert.

Mr Pizzami: come leggiamo sul sito internet dedicato, “Mr Pizzami è, possiamo dirlo, unico ed inimitabile nel suo genere, una pizzeria economica a Roma con un rapporo qualità-prezzo incredibile, prodotti di altissima qualità, sempre freschi, l’impasto lievitato 48 ore, altamente digeribile il tutto per la modestissima cifra di 10 euro, comprende da bere , pepsi, birra o acqua e degli arrosticini di carne (compresi nel prezzo) e non solo MANGI E BEVI SENZA LIMITI!”. Dobbiamo aggiungere altro? Forse solo che Mr Pizzami si trova in via di Tor San Giovanni, 193.

Ma continuate a leggere per conoscere altre pizzerie economiche a Roma!

Hai visto? Guida alle pizzerie economiche a Roma

Alcune altre pizzerie economiche a Roma

In conclusione, tra le migliori pizzerie economiche a Roma, troviamo anche la Pizzeria Trattoria Vado al Massimo, in Largo Doppler (anche in questo caso, non solo pizza, ma anche primi piatti, carne e dolci fatti in casa), la Pizzeria Galilei (Pizzeria Ristorante in via Galilei, 12) e la Pizzeria Baffetto, in via del Governo Vecchio 114, nei pressi di Piazza Navona.

Queste, e molte altre, sono dunque le pizzerie economiche a Roma. Qui, potrete mangiare ottima pizza ad un rapporto qualità/prezzo davvero conveniente. Da provare!

(le foto presenti in questo articolo sono inserite al solo scopo illustrativo)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *