Vai al contenuto

I vantaggi della Travelcard a Londra

Travelcard a Londra

Quali sono i vantaggi della Travelcard a Londra?

Tutti voi (ma forniremo ulteriori informazioni in merito) conoscerete senza dubbio la Travelcard, il biglietto dedicato a chi viaggia sui mezzi pubblici a Londra per un determinato periodo di tempo e che, perciò, permette di accedere a sconti e riduzioni di prezzo per spostarsi nella città.

A tal ragione, parleremo in questo articolo dei vantaggi della Travelcard a Londra, di quelli che sono i benefici cui da diritto e delle sue caratteristiche più rilevanti. La capitale inglese, del resto, è una delle località maggiormente ambite da turisti giovani, studenti e altri viaggiatori e, perciò, la card cui è dedicato questo articolo può rappresentare una valida e utilissima opzione per tutti coloro che decidessero di soggiornarvi.

Innanzitutto, per chi non avesse mai sentito parlare della Travelcard, vogliamo accennare brevemente alle sue caratteristiche peculiari. La Travelcard a Londra, infatti, consente a chi viaggia sui mezzi pubblici di fare un unico biglietto e, in base all’estensione (sia periodica che “geografica”) dell’abbonamento, di usufruire di determinati sconti.

Detto ciò, continuate a leggere quanto segue e saremo più precisi e dettagliati.

Quella di spostarsi sui mezzi pubblici con la Travelcard a Londra è una soluzione certamente vantaggiosissima

Numerosi e tutti molto importanti, ovviamente, sono i vantaggi della Travelcard a Londra. Scendendo nei dettagli, essa consente (per la durata della sua validità) di spostarsi su tutti i mezzi pubblici della capitale (entro determinate zone), tutto il giorno in caso di abbonamento settimanale/mensile/annuale o in determinare fasce orarie in caso di abbonamento giornaliero, e di accedere a utili e interessantissimi sconti. Può essere acquistata comodamente online e ha un prezzo di partenza pari a 9 sterline o poco meno per l’abbonamento giornaliero. Sotto gli 11 anni, i bambini accompagnati da un adulto e, se non andiamo errati, per un massimo di 4 per ogni adulto, viaggiano gratis su quasi tutti i mezzi.

Tutte le informazioni sulla Travelcard a Londra

Come premesso, la Travelcard a Londra può essere acquistata comodamente online e, sui siti cui vi rivolgerete, potrete certamente trovare molte delle informazioni di cui avete ancora bisogno.

Quanto riportato in questo articolo, purtroppo, non si aggiorna costantemente e, inoltre, potrebbe essere impreciso a causa di alcune discordanze riscontrata nella nostra ricerca delle informazioni online; pertanto, chiedete agli esperti del settore e informatevi adeguatamente su tutto. Prestate molta attenzione, poi, alle attrattive che si trovano al di fuori della zona in cui la vostra card vi permette di viaggiare senza necessità di pagare biglietti aggiuntivi.