Tutti al Paultons, splendido parco di Peppa Pig!

Soprattutto tra i bambini molto piccoli e in età pre-scolare, Peppa Pig rappresenta la moda più diffusa e seguita degli ultimi anni.

Già da qualche tempo, infatti, le avventure del simpaticissimo maialino inglese stanno incuriosendo e conquistando il cuore degli spettatori di tutto il Mondo.

A tal proposito, sempre più diffusi e numerosi sono i gadget e gli accessori che vedono sorridente la simpatica e vivacissima maialina dei cartoni.
Dagli zaini agli astucci, dalle t-shirt ai pigiamini, passando per cappellini, calzini, bavaglini, accessori da disegno e giocattoli, non c’è oggetto né tessuto su cui Peppa non sia ancora stata stampata.

E dove, se non nella natìa Inghilterra, poteva nascere il primo e fantastico parco di Peppa Pig?

Hai visto? In Inghilterra, il parco di Peppa Pig

Una giornata memorabile presso il parco di Peppa Pig

Situato per la precisione tra Southampton, Bournemouth e Salisbury, il sito turistico più interessante dell’anno promette attrazioni e divertimenti a non finire. Nel parco di Peppa Pig, infatti, bambini e appassionati di tutto il Mondo potranno entrare direttamente a contatto con quelli che sono i protagonisti del cartone animato, e vivere tutte le esperienze affrontate da Peppa e dai suoi numerosissimi amici.

Al Paultons Park (così si chiama il bellissimo parco di Peppa Pig), sarà possibile unire la passione per le giostre e i giochi alle attrazioni caratteristiche del coloratissimo Mondo creato da Neville Astley e Mark Baker.

Ma continuate a leggere per maggiori informazioni sul parco di Peppa Pig.

Hai visto? In Inghilterra, il parco di Peppa Pig

Tutti in Inghilterra, al parco di Peppa Pig

Pur non rappresentando una scelta del tutto “economica” (l’ingresso è gratuito per i bambini al di sotto del metro, ma costa circa 30 euro per tutti gli altri visitatori), il parco di Peppa Pig rappresenta senza dubbio la gioia più grande che possiate regalare ai vostri bambini, almeno in fatto di vacanze e parchi giochi.

Le attrazioni sono più di 50 e premetteranno a chi visiterà il parco di Peppa Pig di vivere una vera e propria escursione nel cartone animato con protagonisti i famosissimi animaletti inglesi.

Immedesimarsi, del resto, sarà una cosa estremamente semplice: il parco di Peppa, infatti, riproduce alla perfezione la scenografia e i caratteristici momenti di vita che tanto successo hanno portato intorno al Mondo al simpaticissimo cartone animato.

Anche i più restii, ne siamo sicuri, rimarranno conquistati dalla simpatia dei personaggi e dai colori del parco di Peppa Pig e, se non l’hanno già fatto, inizieranno a seguire con passione e costanza le avventure in TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *