Hai visto? Sfruttare al massimo la possibilità di soggiornare a Londra

Siete in partenza per l’Inghilterra? Consigli per chi sta per soggiornare a Londra

Da meta ambita e selezionata quale è, non è la prima volta che su questo blog parliamo di Londra e della possibilità di trascorrere in loco un periodo splendido e assolutamente irripetibile.

Che abbiate prenotato un last minute, organizzato qualche giorno di vacanza o deciso di soggiornare a Londra più a lungo del previsto, troverete di seguito alcuni pratici e utili consigli per ottimizzare al meglio il periodo che avete deciso di concedervi.

Dai luoghi da vedere alle tappe a cui non rinunciare assolutamente, ecco a voi cosa dovreste proprio annotare se intendete quanto prima soggiornare a Londra. Ready? Let’s go!

Hai visto? Sfruttare al massimo la possibilità di soggiornare a Londra

Se soggiornare a Londra è il vostro prossimo obiettivo

Fatta la dovuta premessa, se quello che desiderate è partire per l’Inghilterra e soggiornare a Londra per un certo periodo di tempo, non potrete non stilare una lista delle principali località e attrattive da visitare.

Per la precisione, segnate le seguenti tappe:

– National Gallery
– Harrods
– Piccadilly Circus
– Victoria & Albert Museum
– London Eye
– Tower Bridge
– Kensington Palace
– museo delle cere Madame Tussaud’s
– Trafalgar Square
– Torre di Londra
– Cattedrale di St Paul
– Tate Gallery
– Museo delle Scienze
– Hide Park
– British Museum
– Regents Park
– Buckingham Palace
– Westminster
– Museum of London
– Big Ben
– House of Parliament
– Notting Hill
– Carnaby Street

e molto altro ancora.

Ma continuate a leggere per consigli su DOVE soggiornare a Londra.

Hai visto? Sfruttare al massimo la possibilità di soggiornare a Londra

Cosa vedere ma anche dove soggiornare a Londra

Se partire per la capitale inglese significa chiedersi quali piazze, monumenti, parchi e musei di inestimabile bellezza e valore visitare, soggiornare a Londra significa anche… mangiare e dormire e, proprio a quest’ultimo proposito, dopo una giornata intera trascorsa camminando, non vedrete l’ora di concedervi il giusto riposo.

Ma dove trovare un buon albergo, possibilmente ben posizionato e non troppo costoso? Al riguardo, la rete viene certamente in vostro soccorso e, su siti e piattaforme ben precisi, vi offre la possibilità di scegliere e vagliare innumerevoli possibilità.

Qualche consiglio in merito? Spulciate tra le pagine di expedia.it, venere.com e booking.com (ma molti altri sono i siti in cui cercare la vostra possibilità di soggiornare a Londra senza dilapidare tutto il budget). Con gli appositi form da compilare, vedrete, potrete raffinare la ricerca e trovare la soluzione che fa maggiormente al caso vostro.

Che aspettate, dunque? Vi abbiamo dato tanti validi e preziosi consigli per soggiornare a Londra e trarre tutto il meglio possibile dalla vostra vacanza in Inghilterra. Non c’è più tempo da perdere!

 

1 commento su “Sfruttare al massimo la possibilità di soggiornare a Londra”

  1. Pingback: Consigli per visitare Londra, anche in pochi giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *