Come voi tutti avrete certamente avuto modo di apprendere, negli ultimi mesi del 2012 sono stati definiti e resi noti quelli che saranno i nuovi voli da Bari 2013. Tali voli, che hanno comportato l’aggiunta, ma anche il taglio, di determinate e specifiche tratte, sono elencati qui di seguito nel nostro articolo.
Ryanair, Volotea, Vueling: queste e molte altre sono le compagnie di viaggio che hanno deciso, per una ragione o per un’altra, di sospendere alcune destinazioni e di aggiungerne delle altre.
Se avete intenzione di prendere dunque un aereo dalla nota provincia della Puglia e non siete sicuri della tratta da affrontare, continuate a leggere questo articolo!
Di seguito, infatti, vi faremo conoscere quali compagnie hanno apportato variazioni alle vecchie tratte e quali sono, al contrario, i nuovi voli da Bari 2013!
Ecco tutti i nuovi voli da Bari 2013
Ryanair, la nota compagnia di viaggio low cost che ogni giorno porta in giro per il mondo milioni e milioni di turisti e viaggiatori, ha deciso di tagliare alcune delle tratte che caratterizzavano i collegamenti tra Bari e il Mondo esterno. Per la precisione, i nuovi voli da Bari 2013 non prevederanno più partenze per Bari-Roma, né per Madrid, Siviglia e Valencia (la motivazione è rappresentata dal sostanziale aumento delle tariffe aeroportuali spagnole). Tra i nuovi voli da Bari 2013, invece, Ryanair garantisce (con partenze previste ben due volte a settimana) le tratte Bari-Bruxelles Charleroi e Bari-Karlsruhe-Baden.
Per quanto riguarda invece la compagnia di viaggio Volotea, i nuovi voli da Bari 2013 vedranno l’aggiunta di voli in partenza per Santorini e Mikonos. Le due splendide località greche, per la precisione, saranno raggiungibili, rispettivamente, dal 21 e dal 23 giugno!
In conclusione, la compagnia Vueling avvierà, al lunedì e al venerdì, le tratte aeree da Bari verso Barcellona!
Altre informazioni e nuovi voli da Bari 2013
Per concludere il quadro relativo ai nuovi voli da Bari 2013, alcuni mesi fa era già stata comunicata l’aggiunta di due importantissime partenze in direzione della Spagna.
Per la precisione, infatti, ricordiamo che dal 29 di Giugno partiranno (al lunedì e al venerdì) voli per le splendide città di Ibiza e Palma di Maiorca.
Frequentatissime da migliaia e migliaia di turisti ogni anno, le suddette destinazioni faranno sicuramente in modo che le tratte baresi sopra descritte riscuotano un notevolissimo e importantissimo successo.
Ad onorare la causa, del resto, saranno anche i prezzi estremamente competitivi che la compagnia di viaggio low cost proporrà a tutti i suoi viaggiatori (solo 29 euro per volare nel mese di Agosto, periodo tra l’altro di altissima stagione).