Se per le prossime vacanze avete scelto di visitare Londra o, per qualunque altro motivo vi troverete a breve nella splendida capitale inglese, quanto segue potrebbe rivelarsi per voi molto utile.
Anche in pochi giorni, infatti, tanti e senza dubbio straordinari sono i luoghi e le attrattive che potrete ammirare e, a tal proposito, stileremo di seguito un rapido elenco.
Già in un precedente articolo, del resto, avevamo accennato all’argomento (cliccate qui per esservi direttamente rimandati) e, che dobbiate visitare Londra in due giorni, in tre giorni o giù di lì, che lo facciate da soli, con amici o con bambini, vi consigliamo di afferrare carta e penna e di annotare quanto riportato nel prossimo paragrafo. Vivrete giorni indimenticabili.
Dove andare e cosa vedere: dritte e suggerimenti per visitare Londra
Già in precedenza, come premesso, vi abbiamo parlato della possibilità di visitare Londra e, a tal proposito, vi consigliamo di vedere il più possibile anche se costretti a farlo in pochi giorni.
In quel frangente (ma torniamo a ripetervelo in questo post), vi suggerivamo luoghi quali Tower Bridge, London Eye, Kensington Palace, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, la Cattedrale di St Paul, la Torre di Londra, Hide Park, Buckingham Palace, Regents Park, Westminster, il Big Ben, Notting Hill, Carnaby Street e molto altro ancora. Particolarmente interessante, poi, potrebbe rivelarsi la visita dei musei londinesi. Tra questi, il National Gallery, il Victoria & Albert Museum, il museo delle cere Madame Tussaud’s, il Tate Gallery, il Museo delle Scienze, il British Museum e il Museum of London (quasi tutti i musei appena elencati sono assolutamente gratuiti!!!).
Come vedete, dunque, è assolutamente possibile visitare Londra in pochi giorni. Certo, le cose da vedere sono tante, ma con un po’ di preparazione, lo studio dell’itinerario e, perché no, la possibilità di ricorrere a una visita guidata, potrete certamente fare in tempo ad ammirar tutto.
Molto utili, poi, si riveleranno anche i siti e le piattaforme online. Trip Advisor, Turisti per caso e chi più ne ha più ne metta. Con la diffusione del turismo 2.0, del resto, sempre più numerosi sono coloro che, nella decisione dell’itinerario o dei locali da frequentare, si affidano più all’esperienza di chi ci è stato che ai consigli dei tour operator.
Che aspettate allora? La capitale inglese vi aspetta e, da splendida località quale si è sempre dimostrata per tutti noi, convincerà probabilmente anche voi: prenotate, organizzate il vostro soggiorno e, anche in due giorni soltanto, dedicatevi alla scoperta di luoghi e attrattive senza dubbio mozzafiato!
Pingback: Last Minute per Agosto: qualche consiglio
Pingback: Ecco dove andare per le ferie di Luglio
I commenti sono chiusi.