Vai al contenuto

Suggerimenti e consigli per Capodanno 2014

consigli per Capodanno 2014

Cosa fare per l’ultimo dell’anno: i nostri consigli per Capodanno 2014

La domanda, come ogni anno, è sempre la stessa. “Cosa fai per Capodanno?”.
Rispondere, purtroppo, è in genere una questione molto ostica. Un po’ perché i ritmi sono quelli che sono, e un po’ perché siamo ancora tutti concentrati sulle feste natalizie, solitamente ci organizziamo solamente all’ultimo, quando le alternative rimaste sono davvero ben poche.

A quel punto, abbiamo solo due ipotesi: spendere una tombola nel primo ristorante dove troviamo un tavolo libero, o sperare che qualche amico/parente/conoscente ci inviti di straforo alla sua magnifica festa.

Detto ciò, se quest’anno non volete arrivare impreparati, date un’occhiata a quanto segue in questo articolo. Di seguito, infatti, troverete alcuni preziosi e validi consigli per Capodanno 2014. Vedrete che, stavolta, potrete rispondere a testa alta alla fatidica domanda con cui abbiamo aperto il nostro post!

consigli per Capodanno 2014

Da Roma a New York: utilissimi consigli per Capodanno 2014

Tra i migliori consigli per Capodanno 2014, riportiamo:

un viaggio all’estero: tra le mete più ambite, senza dubbio New York (del resto, chi vorrebbe perdersi la famosissima e spettacolare New Year’s Eve Ball?), Dubai (tra ristoranti, locali e fuochi d’artificio, vivrete un ultimo dell’anno davvero eccezionale) e Berlino (in occasione dell’Odissey 2014 sono previste quasi due giornate di musica elettronica);

il concerto di uno dei migliori artisti del nostro panorama musicale: tra i consigli per Capodanno 2014 un appuntamento con la musica non vi farà fare brutta figura. Del resto, come in ogni occasione, anche per quella che sta per arrivare, il Belpaese si riempirà di eventi magnifici. A Napoli, solo per fare un esempio, ci sono gli Almanegretta.

consigli per Capodanno 2014

Altri magnifici consigli per Capodanno 2014

Proseguendo, tra i consigli per Capodanno 2014 concedetevi:

un tocca e fuggi in una delle città più belle d’Italia: qualche consiglio? Roma, Venezia, Firenze, Napoli e chi più ne ha più ne metta. Il tour operator cui probabilmente vi rivolgerete saprà certamente informarvi circa quelli che sono i principali eventi in programma per l’ultima e più spettacolare notte dell’anno!

festeggiamenti originali e alternativi, alla scoperta di quelli che sono i modi di vivere il Capodanno nelle altre (e più lontane) parti del Mondo! Che aspettate? Prenotate subito e partite a un prezzo vantaggioso. Ad attendervi, potreste trovare esperienze senza dubbio emozionanti. Anche in questo caso, chiedete qualche dritta al vostro tour operator.

Come vedete, i consigli per Capodanno 2014 da cui attingere e prendere ispirazione sono tanti e tutti estremamente interessanti, senza dubbio molto più impegnativi (anche economicamente parlando) di una festa a casa di amici. Ad ogni modo, spulciando sui siti low cost e facendo il pieno di ottimismo e voglia di divertirvi riuscirete a trascorrere in modo davvero spettacolare l’ultimo giorno dell’anno!