Vai al contenuto

Quando andare alle Mauritius?

quando andare alle Mauritius
Quando andare alle Mauritius? Ecco quando andare alle Mauritius e quali sono i periodi migliori per godersi una vacanza da favola!

Quando andare alle Mauritius? I consigli sul clima

Quando andare alle Mauritius? Le Mauritius sono un paradiso esotico: il clima qui cambia continuamente. Ecco quali sono i periodi di alta stagione e quando sarebbe meglio rimandare la partenza.

Leggi anche:  come funziona esattamente il Tax Free
Quando andare alle Mauritius
Quando andare alle Mauritius? Il periodo migliore va da Maggio a Novembre. In questo periodo, corrispondente alla nostra primavera, non c’è un clima troppo soggetto a umidità. Tutta l’isola resta gradevole, anche se le zone di montagna sono generalmente molto più fredde.

Alcuni si azzardano a scegliere la partenza anche successivamente. Alla domanda “Quando andare alle Mauritius?” pensano al periodo da Novembre ad Aprile. Noi vi sconsigliamo per due validi motivi: il primo è che è il periodo di punta. Questo significa spiagge più affollate e caldo torrido, enfatizzato ulteriormente dall’umidità diffusa. Nelle ore più calde della giornata, dovrete stare al resort, ben riparati. Quando andare alle Mauritius in spiaggia?

Meglio la mattina, evitando gli orari di punta. Nell’orario più caldo, conviene stare stesi sul lettino senza potersi muovere? Se è una vostra scelta per rilassarvi va benissimo, ma il sovraffollamento potrebbe rovinare la vostra vacanza. Quando andare alle Mauritius e risparmiare un po’?
Quando andare alle Mauritius

Quando andare alle Mauritius? I momenti di bassa stagione

Quando andare alle Mauritius? La bassa stagione è quella invernale, corrispondente al periodo da Maggio a Luglio. L’inverno delle Mauritius corrisponde alla nostra primavera. Le temperature hanno una minima di 19 a una massima di 29 gradi. E’ vero che il sole tramonta alle 17.30, ma potrete godervi la spiaggia al mattino, per poi fare la movida nei vari locali delle Mauritius.

Quando andare alle Mauritius? Scegliete il vostro periodo preferito in base ai vostri interessi (e anche alle vostre vacanze!). I pacchetti low cost sono il massimo per arrivare alle Mauritius. Non dimenticate il fuso orario: ci sono tre ore in più rispetto all’Italia (se non c’è l’ora legale, altrimenti soltanto due). Pensate anche a questo quando vi chiedete “Quando andare alle Mauritius?