Avete prenotato una vacanza a Maiorca? Ecco qualche consiglio per il vostro viaggio!
Ce l’avete fatta! Avete prenotato la vostra vacanza, deciso tutti i dettagli e, con un po’ di fortuna, risparmiato anche qualcosa sul prezzo del biglietto. Ora, tutto ciò che vi resta da fare è preparare le valigie, decidere cosa portare ma, soprattutto, studiare una sorta di itinerario che possa guidarvi tra una tappa e l’altra del vostro soggiorno.
Per quanto rilassante debba essere una vacanza, infatti, non c’è viaggio che si rispetti che non offra ai suoi turisti la possibilità di visitare e ammirare numerose attrattive. A tal proposito, perché il tempo a disposizione possa essere ben speso e perché non se ne perda la maggior parte a decidere dove andare, è bene stilare preventivamente (ebbene sì: ancor prima di partire) una lista di cose da fare e da vedere durante la permanenza in loco.
Detto ciò, e come avrete già capito dal titolo di questo articolo, provvederemo nei paragrafi che seguono a fornirvi indicazioni e preziosi suggerimenti in merito a una possibile vacanza a Maiorca, a partire dalle tappe che non dovrete perdere assolutamente fino alle cose da fare per trasformare una vacanza, di per sé meravigliosa, in una possibilità unica e irripetibile di svago e divertimento.
Non perdiamo altro tempo, allora! Continuate a leggere e scoprirete qualcosa in più sulla vostra futura vacanza a Maiorca.
Le cose da fare e da vedere durante la vostra vacanza a Maiorca
Se avete prenotato una vacanza a Maiorca, ecco una lista delle cose da ammirare e da non perdere assolutamente:
– una spiaggia da favola: le più famose? Palma, Cala Estancia, Manacor, Es Trenc e molte altre ancora.
– Palma di Maiorca: la città ideale per una vacanza meravigliosa. Bella da vivere e da ammirare, sia di notte che di giorno.
– Castillo de Bellver
– Valldemossa
– le grotte di Las Cuevas del Drach
– Formentor
– Sa Forada
– Cala San Vicente
Ma molte altre ancora sono le cose da fare e da ammirare durante una vacanza a Maiorca. Acquistare una guida o chiedere consiglio al tour operator vi sarà senz’altro d’aiuto. Per qualche altro consiglio in merito, comunque, continuate a leggere di seguito.
Di giorno e… di notte: in vacanza a Maiorca!
Dulcis in fundo, ma non per importanza, Maiorca è anche l’isola dello svago e del divertimento. A tal proposito, vi basterà trascorrere una serata a Palma di Maiorca (e non solo lì) per rendervi conto di quanto la movida del posto possa trasformare la vostra vacanza in un’esperienza indimenticabile.