Per un soggiorno particolare: noi vi consigliamo l’Ille-Roif
Se state programmando un fine settimana a Roma (o, perché no, un soggiorno decisamente più lungo) potrebbe interessarvi fortemente l’idea di trascorrere le vostre notti nello splendido e originalissimo Ille-Roif.
Progetto ricavato da un’ex villa privata, l’hotel-agriturismo magnificamente recensito sui più famosi ed importanti siti internet del settore, offre ai suoi clienti la possibilità di soggiornare, di gustare dell’ottima cucina e di beneficiare dei trattamenti relax messi a disposizione dalla SPA.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, l’Ille-Roif si trova a Fara Sabina ed è realizzato secondo criteri molto originali e assolutamente alternativi.
A caratterizzare fortemente la location, infatti, è la presenza di stanze molto particolari, arredate secondo uno stile moderno ma mai banale, e arricchito da mobili e pezzi veramente unici.
Prezzi e condizioni dell’Ille-Roif
Sul sito internet dell’Ille-Roif, potrete consultare quelli che sono i prezzi, le offerte e le promozioni disponibili in merito alla prenotazione di una camera.
Tra le condizioni della location, leggiamo che le tariffe applicate ai soggiornanti comprendano l’accesso alla SPA, l’accesso alla piscina con relativi servizi, il trattamento in mezza pensione al venerdì e al sabato e la biancheria per il letto e per il bagno.
Non sono invece compresi nei prezzi dell’Ille-Roif i trattamenti della SPA, i servizi di navetta che collegano la struttura alla stazione e le consumazioni prese al di fuori della mezza pensione.
Le stanze e il ristorante dell’Ille-Roif
Come premesso, l’Ille-Roif è dotato di uno stile unico e davvero molto particolare. Il nome stesso delle stanze di cui è provvisto, del resto, indica fortemente l’originalità del luogo. Dalla Ovosodo a Il cappello di Pinocchio, passando per la Cubo e la Kiss me Baby, 12 sono le camere tra cui è possibile scegliere in base alla disponibilità del momento.
Per chi poi volesse quel qualcosa in più, l’Ille-Roif mette a disposizione anche 3 Carovane, la Mokka Botta, l’Asina Nina e la Stellastalla (maggiori informazioni sul sito internet dedicato).
Il servizio di ristorazione, invece, viene effettuato sia all’interno sia all’esterno (in estate), che sul Dolodòn, il “primo ristorante sulle altalene d’Italia”.
In conclusione, per quanto riguarda i prezzi delle stanze, la stragrande maggioranza delle camere ha un costo pari a 165 euro per notte a persona, in mezza pensione + accesso alla SPA. Costano invece 150 euro la camera Ovosodo e le Carovane.
Per prenotare o richiedere qualunque tipo di informazione, collegatevi al sito internet ufficiale dell’Ille-Roif. Troverete senz’altro ciò che fa maggiormente al caso vostro!