Vai al contenuto

I tour operator Australia

tour operator Australia

Organizzare una vacanza indimenticabile ricorrendo a un tour operator Australia

Su internet, si sa, le offerte sono all’ordine del giorno e, nella quasi stragrande maggioranza dei casi, consentono a chi fa buon uso della rete di trovare un’occasione imperdibile ad un prezzo stracciato.

Ovviamente, i canali da bazzicare per organizzare una vacanza sono molteplici e, a tal proposito, è possibile ricorrere ai tour operator (continuate a leggere per qualche consiglio sui tour operator Australia) oppure alle piattaforme specializzate nella comparazione di offerte e prenotazione di voli o camere d’albergo.

Sui siti di comparazione , non c’è dubbio, visualizzarete in pochi semplici click tutte le offerte delle maggiori compagnie di viaggio e strutture; di contro, dovrete pensare da voi a organizzare il corso della vostra vacanza. Sui siti dei tour operator, invece, avrete a disposizione pacchetti, promozioni e listino prezzi ben precisi (senza possibilità di comparare i prezzi della concorrenza), ma potrete beneficiare di un preziosissimo aiuto nella programmazione dei giorni che verranno.

Ciò detto, muovendoci in soccorso di coloro che intendono beneficiare di un tour operator Australia, abbiamo redatto questo articolo. Per maggiori informazioni, continuate a leggere!

tour operator Australia

Consigli tour operator Australia: partire risparmiando si può!

Tra i migliori tour operator Australia possiamo certamente menzionare Australian Travel (www.australiantravel.it), nato da un’idea dell’agenzia Spicchi di Mondo. Il sito internet dedicato è pratico e funzionale e vi consente di spaziare tra una gran varietà di sezioni. Tra queste, troviamo ovviamente quella dedicata alle Offerte speciali verso Australia, Polinesia e non solo. Ad oggi (giorno in cui viene programmato il nostro articolo), è possibile trascorrere 16 giorni e 15 notti nella magnifica terra dei canguri a soli 4300 euro – Tour Australia Boomerang Gold, maggiori informazioni sul sito internet. Offerta valida fino al 27 marzo 2014).

Lo stesso annuncio è raggiungibile anche dalla sezione Last Minute a destra della home page. Ma continuate a leggere per altri tour operator Australia.

tour operator Australia

Altri consigli per ottimi tour operator Australia!

Proseguendo, rientra tra i migliori tour operator Australia anche Kia Ora Viaggi (www.kiaoraviaggi.it), specializzato per viaggi in Australia, Polinesia, Maldive, Seychelles, Dubai e altro. Il sito internet, semplice da consultare e interessante da sfogliare, è suddiviso per destinazioni e, una volta selezionata quella desiderata, consente di dare un’occhiata a tutte le informazioni in proposito, offerte e pacchetti inclusi.

In quest’ultima sezione, a tal proposito, potrete visualizzare offerte (ad oggi, Australia Experience, Classic Australia e Australia on the Road) e programmi combinati. Solo per citare un esempio, sempre ad oggi, con Australia Experience potrete beneficiare di un programma di 20 giorni e 19 notti a soli 4430 euro. Maggiori informazioni sul sito internet dedicato.

(le foto allegate hanno il solo scopo di illustrare l’articolo)