Se i nostri maschietti preferiscono le ragazze svedesi…
Sebbene non si possa mai fare di tutta l’erba un fascio, le ragazze svedesi sono reputate tra le più belle e desiderate al Mondo.
Alte, slanciate e a dir poco giunoniche, le ragazze svedesi rappresentano, per la collettività, il simbolo della bellezza nordica, l’ideale per chi, al fascino mediterraneo, predilige un corpo algido, una carnagione molto chiara e una chioma biondo-platino assolutamente naturale. Per tali ragioni (e grazie a due occhi azzurri che non possiamo non invidiare), succede spesso che i maschietti nostrani risultino a tal punto colpiti dalle ragazze svedesi da decidere di amarle, sposarle e passar con esse il resto della loro vita.
Ma sono davvero belle le ragazze svedesi?
A detta di tutti, le donne nordiche sono molto attraenti. Il viso, talvolta un po’ da Barbie, viene in genere affiancato da uno sguardo acuto e intelligente, pacato e riflessivo, e ciò le rende senza dubbio molto interessanti.
Ovviamente, non tutte le ragazze svedesi sono belle. Alcune sono forse un po’ troppo alte e corpulente, massicce e robuste. In linea di massima, però, ci troviamo di fronte a donne quasi sempre molto affascinanti, fortemente in grado di attirare l’attenzione.
Info e consigli sulle ragazze svedesi
Tra coloro che stanno leggendo il nostro articolo, qualcuno potrebbe aver recentemente conosciuto una ragazza scandinava.
Qualcun altro, invece, potrebbe essere addirittura “espatriato” e, con l’occasione di un viaggio all’estero, potrebbe aver scelto la destinazione nordica con la speranza di conoscere ragazze svedesi.
Detto ciò, qualunque sia la ragione per cui siete interessati alle nostre parole, riportiamo di seguito qualche valida informazione sulle ragazze svedesi. Vien da sé, ovviamente, che ogni caso è a parte e, come premesso, di tutta l’erba un fascio non si fa mai.
Venendo al dunque:
– le ragazze svedesi sono (di solito) discrete e riservate, pratiche e razionali, ma non per questo antipatiche o scontrose;
– le ragazze svedesi sono generalmente molto sicure di sé e, questo, anche grazie alla loro cultura, paritaria rispetto ai sessi e professionalmente emancipata;
– le ragazze svedesi sono ferme e determinate;
– è sbagliato affermare che le ragazze svedesi siano facili. O interessate. Sono abituate all’indipendenza, all’autonomia, e non hanno bisogno di un uomo che le mantenga.
– le ragazze svedesi amano divertirsi (esattamente come le italiane) e se a volte ci sembrano esuberanti è solo perché, nella vita quotidiana, son molto precise e ligie al lavoro (o allo studio).
Detto ciò, ci teniamo a precisare come quelle riportate siano informazioni puramente generiche, lontane dal voler giudicare un popolo e valide per qualcuno ma non necessariamente per tutti.