Hai visto? Guida alle migliori città per single!

Ecco le migliori città per single del Mondo!

Abitudine radicata nel tempo è quella di cercare costantemente compagnia prima di affrontare un viaggio. Come se il partire da soli ci spaventasse, o ci annoiasse, non muoviamo un passo da casa se prima non ci siamo assicurati di avere un amico o un gruppo di amici che ci segua nella nostra avventura.
Fortunatamente, negli ultimi anni le cose stanno cambiando e, complice il desiderio di conoscere nuove persone e di gestire la vacanza esclusivamente secondo la propria volontà, moltissime sono quelle persone alla ricerca delle migliori città per single.
Si organizzano da soli, scelgono pacchetti viaggio appositamente dedicati e non hanno paura a imbarcarsi da soli verso i lidi di una nuova esperienza: sono gli scoppiati più incalliti. Coraggiosi ed estremamente avventurosi!
A queste persone, dunque, noi di HaiVisto? dedichiamo quest’oggi il nuovo post del nostro blog.
Di seguito, infatti, vi indicheremo quelle che, a nostro avviso e secondo i consigli della rete, risultano essere le migliori città per single in assoluto!
Continuate a leggere e ne scoprirete delle belle!

Hai visto? Guida alle migliori città per single!

Barcellona e San Francisco: partite per le migliori città per single di sempre

Che decidiate di partire per rilassarvi, o che vogliate approfittare della “solitudine” per conoscere quelle persone che in gruppo non potreste “abbordare”, la guida alle migliori città per single che vi proponiamo di seguito potrebbe rivelarsi senza dubbio molto utile.
Infatti, tra le migliori città per single che potremmo mai consigliarvi spicca senza ombra di dubbio Barcellona, in Spagna.
Splendida città catalana, essa offre locali a non finire, una florida vita notturna e una spiaggia romanticissima se siete alla ricerca di conquiste.
Con la luce del sole, poi, potrete favorire anche la vostra passione per il turismo culturale: le splendide opere di Gaudì, Dali e Miro fanno infatti da contorno all’interna architettura cittadina (numerosi sono anche i musei e i parchi ad essi dedicati).

Hai visto? Guida alle migliori città per single!

Ancora, tra le migliori città per single in assoluto, non possiamo non consigliarvi San Francisco, negli Stati Uniti. Certo, è lontanuccia da raggiungere e un viaggio solitario potrebbe rivelarsi noioso, ma se avrete la pazienza di sbarcare sulle sue meravigliose terre, San Francisco vi offrirà divertimento e cosmopolitismo. Diffusa e ben integrata è anche la comunità gay del posto. Da non perdere, il Golden Gate Bridge e il Golden Gate Park.

Hai visto? Guida alle migliori città per single!

San Paulo e New York: solo alcune delle migliori città per single

Proseguendo, tra le migliori città per single dove spendere un fantastico periodo di vacanza, possiamo trovare San Paulo, in Brasile. Tra locali e feste fino a notte bianca, preparatevi a tanta musica, colore, divertimento e “acchiappo” garantito!
Da visitare i numerosi e caratteristici quartieri della città (Perdizes e Cerqueira César, per fare un esempio).

Infine, concludiamo la nostra guida delle migliori città per single del Mondo consigliandovi una capatina a New York, Stati Uniti. Avete capito bene: la splendida isola americana è più godibile da soli che accompagnati. Perdetevi tra grattacieli e panorami mozzafiato, e assaporate il mix di culture che da sempre ne caratterizza strade e quartiere. Da non perdere: Manhattan, Central Park e il ponte di Brooklyn.

Hai visto? Guida alle migliori città per single!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *