Vai al contenuto

Conoscere ragazze in vacanza

Vacanze, tempo di relax, ma anche di nuove conoscenze. Trascorrere qualche giorno in una località turistica può contribuire ad ampliare le proprie amicizie e, perché no, a trovare l’anima gemella.

Posto che vai, ragazze che trovi

Mettiamoci per un attimo dalla parte dei maschietti: non tutti sanno come rimorchiare le ragazze, eppure in estate si può approfittare di tante occasioni in più rispetto alla vita di tutti i giorni. Quindi, bando alla timidezza e alla pigrizia, ma senza essere invadenti. Ciascun luogo esige un determinato comportamento ed una “etichetta” nel corteggiamento: ad esempio, se ci si incontra in discoteca può essere fuori luogo citarle versi di poesie o fare riferimenti di storia e letteratura. In spiaggia è meglio trovare argomenti divertenti: il primo passo per conoscere ragazze in vacanza (anche semplicemente a scopo di amicizia) è ridere insieme, prenderle in giro, puntare sulla fisicità senza esagerare. Una cosa è certa: al mare le ragazze tendono in genere ad essere più disinibite (in concomitanza con il fatto di mostrare di più il corpo tenuto nascosto per tutto l’inverno) e si lasciano andare di più al corteggiamento.

Leggi anche: dove andare in vacanza, i viaggi per conoscere ragazze

Conoscere ragazze in vacanza

In vacanza via libera alla seduzione

Succede a tutti di allentare un po’ i freni inibitori, quando si sta in vacanza e magari si conosce qualcuno di interessante. Di solito i maschietti identificano la seduzione con un corteggiamento diretto al fine di portare la donna a letto: in realtà la seduzione non è mai a senso unico, visto che le donne lanciano sempre segnali inequivocabili che bisogna essere bravi ad interpretare. In vacanza, per conoscere ragazze, ci si può avvalere della legge dei grandi numeri: più ragazze si conoscono, maggiore è la possibilità che qualcuna di queste sia disponibile ad avere una relazione (o una storia di sesso). In vacanza il tempo scorre più velocemente perché si è rilassati e contenti: siccome spesso i tempi non coincidono, meglio essere diretti e non aspettare tanto prima di fare delle avances (magari lei parte dopo due giorni e si resta fregati). In vacanza il corteggiamento è meno lungo e articolato, ed il bacio può scattare subito, non appena si capisce di essere ricambiati. Conoscere ragazze in vacanza è più facile che in città o in altri luoghi. Basta una battuta divertente, un’allusione sessuale non volgare ed il gioco è fatto.

Non avere aspettative

Anche i maschietti di innamorano e si fanno aspettative su una persona dopo averla appena conosciuta: di regola questa cosa si rivela un errore con il tempo, ma ci sono persone che si sono sposate dopo essersi conosciute in vacanza. Il consiglio è di godersi la storia senza pensare al domani: questo può essere il segreto per vivere al meglio una storia d’amore o una relazione basata sul sesso e l’attrazione fisica. Che male c’è? Il mare, la spiaggia, la musica, gli amici: tutti elementi galeotti che possono favorire sia la conoscenza che la nascita di nuove avvincenti storie d’amore.