Arrivano le vacanze: ma dove andare per le ferie di Luglio?
Sia che facciate parte della categoria dei ritardatari (i quali si riducono sempre all’ultimo minuto prima di riuscire a organizzarsi), sia che vi abbiano concesso qualche giorno di ferie inaspettato e imprevisto, quanto segue potrebbe fare probabilmente al caso vostro.
Di seguito, infatti (o almeno ci proveremo), vi diremo dove andare per le ferie di Luglio, iniziato già da dieci giorni e per cui, di conseguenza, serve improvvisare qualcosa di rapido e di immediato.
Ovviamente, come tutti ben saprete, organizzarsi molto a ridosso della partenza può comportare spese un po’ più alte e non consente di risparmiare con le cosiddette formule di early booking. Nonostante ciò, però, è possibile usufruire di last minute e last second che non solo ci faranno risparmiare, ma ci permetteranno di viaggiare a prezzi veramente stracciati.
E all’insegna del last minute, dunque, vedremo oggi dove andare per le ferie di Luglio! Ma ci raccomandiamo: mentre noi scriviamo, voi cominciate a preparare i bagagli. Alla fine, infatti, vi rimarrà davvero poco tempo!
Last minute e last second: dove andare per le ferie di Luglio
Se avete già definito la meta della vostra vacanza, non ci sono tanti problemi (passate al terzo e ultimo paragrafo e cercheremo di aiutarvi).
Qualora invece stiate ancora brancolando nel buio, e non sappiate minimamente dove andare per le ferie di Luglio, potreste trovare molto utile dare un’occhiata ai luoghi (prevalentemente marittimi) che abbiamo descritto in qualche vecchio (si fa per dire) e precedente articolo. Dopo di ché, passate anche voi alla lettura del prossimo paragrafo, quello conclusivo e probabilmente il più importante.
– CONSIGLI PER VISITARE LONDRA, ANCHE IN POCHI GIORNI
– PARTIRE ALLA VOLTA DEL MARE DELLA PUGLIA
– UNA VACANZA IN MONTAGNA: UNA BUONA IDEA ANCHE D’ESTATE
– ALCUNE TRA LE MIGLIORI SPIAGGE DELLA SARDEGNA DEL SUD
– CONSIGLI PER UNA VACANZA A MAIORCA
– CONSIGLI PER VISITARE ISTANBUL: DOVE ANDARE E COSA VEDERE
– LE SPIAGGE DI MYKONOS: DOVE ANDARE IN VACANZA
Ovviamente, gli articoli appena consigliati non fanno preciso riferimento a last minute disponibili in questo momento, ma potrete utilizzarli per trarre qualche spunto prezioso in merito a dove andare per le ferie di Luglio (sempre qualora ci siano offerte relative ai luoghi da voi preferiti)!
I siti e le piattaforme da spulciare: dove andare per le ferie di Luglio
Come premesso, chi non sapesse dove andare per le ferie di Luglio ma è consapevole di come il mese sia già cominciato e sia anche giunto alla metà, dovrebbe rivolgere le sue attenzioni ai siti e alle piattaforme di last minute e last second.
Per fare un esempio, tante ottime possibilità di viaggio sono riportate da lastminute.com (cliccando qui, troverete la pagina appositamente dedicata alle vacanze di Luglio) e da lastminuteclick.it (pochi semplici click, e vedrete: la vostra vacanza sarà bella che prenotata mentre a voi, lo ripetiamo, resterà solo che sbrigarvi a preparare i bagagli: qui la pagina dedicata ai last minute).