Vai al contenuto

App e dintorni: viaggiare è più semplice con Minube

Minube

Alla scoperta di un’App (veramente) molto utile: quella messa a disposizione da Minube!

Se vi piace viaggiare, e usate spesso internet per vagliare le destinazioni di una vacanza, avrete di certo sentito parlare di Minube, sito molto interessante su cui trarre “l’ispirazione per il tuo prossimo viaggio”, confrontare offerte convenientissime, prenotare in hotel, “condividere le esperienze” e beneficiare di una vera e propria community di viaggiatori.

Il sito (raggiungibile all’indirizzo http://www.minube.it/) è semplice da utilizzare e ha un’interfaccia davvero accattivante. Con l’apposito form, ovviamente, potrete raffinare la ricerca e divertirvi a decidere la meta della prossima vacanza. Inoltre, nelle sezioni appositamente dedicate, potrete godere di altri servizi e utili possibilità.

Ad esempio, stando a quanto leggiamo nella presentazione del sito: “[…] Non c’è modo migliore di scoprire e decidere la tua prossima destinazione che attraverso le raccomandazioni reali di altri viaggiatori e persone con i tuoi stessi gusti.
Scopri oltre 130 paesi e più di 700 città di tutto il mondo. Occhio che rende dipendenti! Leggi i consigli degli altri viaggiatori e approfitta della loro esperienza”. E ancora, a proposito del fatto che Minube non è un’agenzia di viaggi, apprendiamo che non solo non fa pagare la commissione “ma anzi ti permette di confrontare i prezzi di diversi siti per aiutarti a risparmiare tempo e denaro. Quindi cerca il tuo viaggio su misura, approfittando dell’eccezionale capacità di segmentazione e i filtri di minube e la possibilità di comprarlo con il tuo fornitore preferito, naturalmente allo stesso prezzo” (maggiori informazioni sul sito).

E per viaggiatori appassionati (o, in generale, per chiunque possa trovare utile usufruirne), c’è l’App dedicata. Continuate a leggere per saperne di più!

Come funziona Minube

Dalla home page del sito, scorrendo la pagina fino alla fine, troverete il collegamento per scaricare l’App che Minube dedica a viaggiatori e turisti.

In base al sistema operativo utilizzato, cliccate sulla vostra icona e, se interessati, procedete con l’installazione.

Per maggiori informazioni, ovviamente, potrete leggere la Descrizione dell’applicazione (e i commenti degli utenti) nella pagina che si aprirà (quella di Google Play). Cosa potrete fare con Minube? Ispirarvi, dare un’occhiata ai migliori hotel e locali disponibili nella destinazione selezionata, creare liste da salvare o condividere e davvero molto, molto altro ancora.

Viaggiare con Minube

Insomma, viaggiare con Minube è più semplice e divertente e, del resto, in una società in cui applicazioni e simili sono davvero all’ordine del giorno, un servizio quale quello appena descritto non può di certo mancare! E voi? Avete già preparato le valigie?