Arriva il caldo! Utili e preziosissimi consigli vacanze per l’estate 2014
Da un paio di settimane è Primavera e la voglia di sole, evasione e passeggiate all’aria aperta si fa sentire prepotente.
A ciò, molto probabilmente, si aggiunge la prospettiva di una Pasqua che capita a ridosso della Liberazione e che, pertanto, regalerà a molti una settimana all’insegna del riposo.
Non avete potuto organizzare viaggi per Pasqua e per Pasquetta? Trascorrerete la Resurrezione tra pranzi, pic nic e abbuffate in famiglia? Nessun problema! Potrete recuperare nella stagione che verrà e, a tal proposito, i nostri consigli vacanze per l’estate 2014 cascheranno a fagiolo.
A tal proposito, se avete la possibilità di prenotare un viaggetto fin da ora, approfittate e prendete ispirazione dai prossimi paragrafi! Giocando d’anticipo, infatti, risparmierete (e non di poco) su volo e/o soggiorno. Non avete ancora le idee chiare? Non disperate, ma cominciate a guardarvi intorno, partendo (perché no) da quanto segue. Ecco dunque alcuni consigli vacanze per l’estate 2014!
Dove andare in viaggio con la bella stagione: consigli vacanze per l’estate 2014
Per quanto riguarda la destinazione del viaggio, i nostri consigli vacanze per l’estate 2014 non possono prescindere dalle vostre personalissime preferenze ed inclinazioni.
In via del tutto approssimativa, comunque, potremmo suddividere le tante possibilità di viaggio tra:
– località di mare in Italia (intramontabili! Che ne direste, ad esempio, di visitare Trapani?)
– località di mare nel Mondo (le spiagge portoghesi sono tra le più belle in assoluto!)
– capitali europee (avete letto il nostro ultimo post su Parigi e la possibilità di dormire in città spendendo poco?)
– vacanze avventura (l’estate è probabilmente l’ideale per fare lunghe pedalate, grandi camminate, pellegrinaggi a piedi ed escursioni)
– città d’arte (leggete alcune utili indicazioni su quelle che sono le vacanze sostenibili).
Un aiuto dal web e tanti consigli vacanze per l’estate 2014
Se brancolate nel buio, e non avete ancora deciso dove andare, approfittate della rete (e delle sue innumerevoli indicazioni) per trarre altri consigli vacanze per l’estate 2014. Moltissimi siti, del resto, hanno fatto dell’argomento una tematica peculiare. Qualche esempio?
Date un’occhiata ai tanti consigli vacanze per l’estate 2014 presenti su Viaggi Estate (www-viaggi-estate.com). Con un’interfaccia invitante e tante sezioni tra cui spulciare, non potrete non trovare la soluzione che più di tutte fa al caso vostro.
“In Italia”, “In Europa”, “Vacanza esotica”, “Tutto organizzato”, “Natura e Monti”, “Risparmiare” e “Guida ai viaggi”: davvero numerosi sono i consigli vacanze per l’estate 2014.
Che aspettate allora? Chi ha tempo non perda tempo! Accaparratevi quanto prima il vostro magico periodo di relax in giro per l’Italia o per il Mondo.
Pingback: Le idee viaggio per l'estate 2014 - Hai visto?
I commenti sono chiusi.