Vai al contenuto

Consigli per la prossima vacanza: il mare di Dubai

mare di Dubai

Non so voi, ma noi stiamo letteralmente fremendo! Con la Primavera che è giunta ormai alla metà della sua stagione, l’atmosfera estiva che si fa sentire ogni giorno di più e la settimana corta prevista per il 2 Giugno, la voglia di scrivere di vacanze è sempre maggiore e, giorno dopo giorno, vi proponiamo interessanti consigli e dritte esilaranti.

Quest’oggi, ad esempio, parleremo del mare di Dubai o, nello specifico, della possibilità di trascorrere in loco la vostra prossima vacanza.

L’idea vi solletica? Per voi l’estate è sinonimo di spiaggia? Quale migliore occasione, allora, per spiccare il volo verso una meta quale quella cui è dedicato questo articolo! Continuate a leggere e ne saprete di più: di seguito, consigli e suggerimenti per un viaggio alla volta dello splendido mare di Dubai!

mare di Dubai

Dritte, consigli e suggerimenti per un’indimenticabile vacanza sul mare di Dubai

Tra le mete più irresistibili al mondo, il mare di Dubai rappresenta ogni anno una meta selezionatissima da turisti e viaggiatori.

Appartenente agli Emirati Arabi Uniti e situata sul Golfo Persico, Dubai ha conquistato e continua a conquistare chi si trova a visitarla. A tal proposito, vi diremo di più nelle righe che seguono.

Per cominciare, una vacanza sul mare di Dubai non può prescindere dalla scelta della spiaggia. Tra le più belle al mondo, esse vantano scorci meravigliosi e assolutamente mozzafiato. Mare limpido, sabbia fine: cosa chiedere di più? Qualche consiglio su dove andare? Tra le tante possibili, Jumeriah Beach Park: situata all’interno di un parco, è perfetta per trascorrere giornate all’insegna del relax e del divertimento.

mare di Dubai

Tutti in agenzia: si parte per il mare di Dubai

Oltre al mare di Dubai, varie e numerose sono le attrattive da vedere e le opportunità da cogliere al volo per trascorrere giorni meravigliosi.
La città è molto grande, e per questo bisognerà organizzarsi, ma tra le tappe del vostro viaggio dovrete inserire una capatina al Creek, allo Ski Dubai, all’Atlantis Acquaventure, al Wild Wadi Water Park e al Gould Souk.

Avete voglia di shopping? Dubai non vi deluderà. Recatevi al Mall of the Emirates e rimarrete estasiati dalle infinite possibilità di acquisto.

Detto ciò, contattate un’agenzia di viaggio (anche online) che comprenda tra le offerte del catalogo la possibilità di organizzare una splendida vacanza sul mare di Dubai (ottima opzione è rappresentata anche dalla crociera). In men che non si dica, vedrete, prenoterete un viaggio indimenticabile in una meta forse lontana ma senza dubbio molto affascinante.

Detto ciò, vi diamo appuntamento al prossimo articolo!