I tour, tra le esperienze di viaggio più belle: consigli per un tour della Svizzera 2014
I tour, senza alcuna ombra di dubbio, rappresentano una tra le esperienze di viaggio più belle ed appaganti in assoluto.
A tal proposito, non è la prima volta che, su questo blog, affrontiamo l’argomento e forniamo consigli a chi volesse prenotarne uno e parteciparvi quanto prima.
Quest’oggi, per la precisione, parleremo della possibilità di prender parte ad un tour della Svizzera 2014 (già in un’altra occasione accennammo a qualcosa di simile: cliccate qui per essere direttamente rimandati all’articolo in questione) ma, solo qualche tempo fa, ci soffermammo a trattare anche di altre e svariate località.
Per un tour del Portogallo, ad esempio, cliccate qui. Per una fantastica esperienza in Marocco, invece, leggete quanto riportato a questo link. In conclusione (ma tantissimi sono i consigli del nostro blog su vacanze e mete turistiche in generale), se preferite la costiera Amalfitana, cliccate sulle parole evidenziate.
Non avete invece alcun dubbio su un tour della Svizzera 2014? Nessun problema: continuate a leggere e ne saprete di più!
Dove andare e come partecipare a un bel tour della Svizzera 2014
Sia che vogliate organizzarvi in maniera autonoma (andando in camper, in moto, in auto ecc.), sia che invece preferiate affidarvi a un’agenzia di viaggi, le possibilità di partire per un indimenticabile tour della Svizzera 2014 sono sicuramente infinite.
Qualora sceglieste di “scrivere” da voi l’itinerario del vostro viaggio, vi consigliamo di stilare preventivamente e con largo anticipo le tappe da percorrere e le località in cui soggiornare. Prenotando in anticipo alberghi e altri luoghi di soggiorno, potrete forse risparmiare e, comunque, eviterete brutte sorprese in quanto a disponibilità di stanze e posti letto.
In merito alle tappe da toccare, il vostro tour della Svizzera 2014 non potrà prescindere dal fare una capatina a Zurigo, Lucerna, Berna, Ginevra, Lugano, Basilea ecc. Ognuna delle mete elencate (ma la lista è ancora lunga) ospita in sé attrattive e monumenti che vale assolutamente la pena di ammirare. A tal proposito, una rapida ricerca online potrà esservi certamente d’aiuto.
In agenzia di viaggio per il vostro tour della Svizzera 2014
Al contrario, se organizzare da soli il viaggio vi spaventa o pensate di non essere all’altezza di una programmazione senza dubbio impegnativa, rivolgetevi alla vostra agenzia di fiducia o sbizzarritevi online alla ricerca dell’offerta che più di tutte soddisfa le vostre condizioni.
Qualche consiglio? Date un’occhiata, per esempio (ve lo dicevamo anche nel nostro vecchio e precedente articolo) a siti quali quello di BENETOUR dove, almeno ad oggi, troverete un Gran Tour della Svizzera senza dubbio degno del suo nome (verificate preventivo e disponibilità. Per tutti i dettagli del viaggio, http://www.benetour.it/index.cfm/vacanze/svizzera-1/gran-tour-della-svizzera.html).
In alternativa, se più che un lungo tour della Svizzera 2014 voleste organizzare qualcosa di più… ampio in quanto a mete da toccare, potrete trovare un’ottima opzione sul sito internet di Guinness Travel (ci riferiamo al Gran Tour Laghi & Svizzera). Per maggiori informazioni, cliccate qui.