La gestione del denaro è una delle più evidenti difficoltà durante le singole attività quotidiane: il denaro è sempre difficile da gestire; il contante a volte non basta ed è necessario prelevare in continuazione, per gli acquisti online serve una carta, ma le carte di pagamento e i conti per pagare online manifestano evidenti scomodità, soprattutto legate alle spese, che ripetitivamente si rivelano troppo onerose. Tuttavia l’utilizzo di sistemi di pagamento si rivela fondamentale per ogni tipo di acquisto, soprattutto online, come per prenotare hotel o attività turistiche, a titolo di garanzia durante la prenotazione.
Bisogna dunque ricorrere a soluzioni intelligenti, affidabili, a costo zero, in totale sicurezza, ed in linea con le più recenti innovazioni tecnologiche, come la tecnologia per i pagamenti tramite cellulare. Solo in questo modo si può davvero essere soddisfatti!
Opinioni su HYPE
Il sistema che risponde appieno a tutte le nostre necessità è stato individuato dopo una breve ricerca: si tratta di HYPE, un conto moneta elettronica totalmente gratuito, che può essere gestito comodamente dallo smartphone e può essere utilizzato senza collegamento con il proprio conto corrente bancario.
La carta HYPE fornisce un IBAN e garantisce la possibilità di effettuare prelievi di contante in tutti gli ATM del mondo, senza pagare alcuna commissione, nonchè di effettuare bonifici gratuiti. Su tutti gli acquisti si gode della protezioni sulle frodi di Mastercard, con rimborso. HYPE fornisce infatti una carta con condizioni uniche sul mercato, è completamente gratuita e arriva a casa in pochi giorni. Può essere usata per pagare e prelevare ovunque e, considerato che è abilitata alla preautorizzazione può essere comodamente usata, ad esempio, anche nelle prenotazioni di strutture alberghiere.
Con HYPE diventi… #SmartHype
Se siete tipi smart sarete da subito a vostro agio! Il sistema è decisamente all’avanguardia: è dotato di una app dedicata Android, iOS e Windows Phone che consente, oltre che ad effettuare pagamenti via smartphone, anche al monitoraggio delle statistiche e all’esecuzione di ogni possibile attività sul conto.
Ricordiamo che HYPE è la miglior carta conto 2016 per l’Osservatorio Finanziario ed è uno dei sistemi consigliati dalla Polizia di Stato per prevenire le truffe legate all’affitto di case vacanza e altri acquisti online.
Oltre alle funzioni per la sicurezza e il controllo delle spese e degli acquisti HYPE vi lascerà senza parole per la sua completezza nel semplificarvi la gestione delle attività quotidiane legate all’uso del denaro. Basti pensare alle uscite con gli amici: per dividere uno scontrino e o la spesa per un regalo è sufficiente accedere all’app e i conti tornano in un attimo, grazie agli scambi di denaro istantanei e senza costi che vengono effettuati alla velocità di un sms.
Dunque, richiedete subito HYPE: bastano pochi passaggi online per ricevere gratuitamente la carta a casa ed iniziarla ad usare in tutte le attività quotidiane. Presto non ne potrete più fare a meno. Stay Smart, Stay Hype…!