Fra le mete più gettonate tra coloro che prediligono le cosiddette location del divertimento, non possiamo di certo dimenticare l’isola greca di Kos (continuate a leggere per sapere come divertirsi a Kos). Ricca di bar e di locali ad ogni angolo di strada, infatti, Kos è assolutamente un must per tutti quei visitatori provenienti da ogni parte del mondo che intendono trascorrere la notte districandosi tra una pista di ballo e un drink, una discoteca ed un’altra in quella che è senza dubbio una delle regioni più spassose di sempre.
Peculiarità che non possiamo assolutamente trascurare per indicarvi come divertirsi a Kos, è rappresentata sicuramente dal fatto che moltissimi locali espongono all’ingresso la bandiera di un determinato Stato del Mondo: in questo modo, infatti, vengono richiamati tutti quei turisti che vogliono divertirsi secondo le usanze e le abitudini della propria nazione di appartenenza o di una nazione totalmente estranea. A tal proposito, i locali più importanti e più rilevanti in merito a come divertirsi a Kos, troviamo il West Bar (dallo stile danese), il Kito (italiano) e il De Heaven (olandese).
Tutti i migliori suggerimenti in merito a come divertirsi a Kos
Relativamente a come divertirsi a Kos, poi, è bene specificare che di solito l’ingresso nei locali è totalmente gratuito ma, in alcuni casi, prevede il pagamento di una somma molto bassa ma comprensivo di una consumazione offerta dal locale stesso.
Prevede una consumazione gratuita anche l’ingresso (a pagamento) della discoteca greca più famosa di Kos: l’Hamam. Altrettanto famosa e importante è senza dubbio anche la Fashion Disco Club (Piazza dei Delfini): da frequentare assolutamente.
Per quanto riguarda la parte interna della città, la strada più affollata e ambita dai turisti che intendono sperimentare come divertirsi a Kos è sicuramente la Street Bar, un tripudio di locali molto interessanti ed assolutamente consigliabili. Tra le spiagge, invece, dovete assolutamente recarvi a Lambi e frequentare discoteche e beach bar quali l’Island, l’Heaven e il Kahlua.
Continuate a leggere, di seguito, per sapere come divertirsi a Kos!
Le città da frequentare in merito a come divertirsi a Kos
In conclusione, relativamente a come divertirsi a Kos, vi consigliamo una capatina nei centri abitati (piccoli, ma davvero molto frequentati) di Kardamena, Tingaki e Kefalos. Ognuna di queste cittadine, non dubitate, offre una grandissima quantità di disco e bar in cui riversarsi e spassarsela.
Questi, dunque, sono tutti i migliori suggerimenti relativi a come divertirsi a Kos, un’isola piccola ma dall’adrenalina pari a quella di un continente intero!