Vai al contenuto

Alla scoperta di fantastiche isole private

isole private

Una “robetta” per pochi, ma sognare non costa nulla: ecco alcune tra le più spettacolari isole private

Non tutti, ovviamente, possiamo permettercene una. Ma come avrete letto dal titolo di questo primo paragrafo, sognare non costa nulla e, per tale ragione, vi parleremo nel presente articolo di alcune tra le più spettacolari isole private esistenti.

Del resto, non pochi tra i più ricchi sono coloro che hanno deciso (e di tanto in tanto decidono) di comprarsi un angolo incontaminato e, per questo, non è raro venire a conoscenza di una delle isole private che qualcuno, più fortunato di noi, è riuscito ad accaparrarsi.

Qualche esempio in merito? Continuate a leggere quanto segue e scoprite insieme a noi alcune tra le più straordinarie isole private!

Anche se la maggior parte di noi è già tornata a lavoro, vi concediamo qualche ultimo minuto per sentirvi in vacanza: tre meravigliose isole private

Ovunque abbiate prenotato le vostre vacanze estive (a tal proposito, molti di noi saranno già tornati al lavoro dall’agognato periodo di ferie), non potrete di certo negare quanto meravigliose e straordinarie siano determinate isole private. Soprattutto, il fatto di poter prendere un aereo e di poter raggiungere, a qualsiasi ora del giorno e della notte, il proprio angolo incontaminato, è una cosa che a tutti noi piacerebbe e che tutti noi desidereremmo fare.

Ma quali sono le isole private più straordinarie? Beh, ce ne sono molte. Noi ne abbiamo scelte tre e, di seguito, provvederemo a nominarle.

Tre delle isole private che vale la pena di sognare

Tra le isole private che abbiamo deciso di presentarvi, troviamo certamente Pender Harbour, splendida isola canadese. L’aveva acquistata Robin Williams, di recente scomparso e indimenticabile attore statunitense.

Proseguendo, non possiamo non menzionare la polinesiana Tetiaroa. Come non lasciarci occhi e cuore? Sarà per questo che rientra tra le isole private più straordinarie esistenti?

E ancora, come non citare anche l’Isola di New Holland? E’ di Roman Abramovich.

Volete comprarne una anche voi? Perché no! Se la ragione per cui avete cercato e aperto questo articolo non risiede nella voglia di sognare, ma in quella di concretizzare un acquisto, beh, non poche sono le isole private ancora in vendita.

Allora? Vi è venuta voglia di chiudere gli occhi e sognare? Lo comprendiamo alla perfezione. Ed effettivamente, anche noi che scriviamo vorremmo ora trovarci al mare, in costume e abbronzati su una delle splendide isole private disseminate sulla Terra (alla fine, ci piace ripeterlo, sognare non costa nulla!).