Hai visto? In vacanza per rimorichiare ragazze facilmente, la mappa

Dove sono i Paesi dove è più facile conoscere ragazze e “rimorchiare”? E’ possibile stilare una vera e propria classifica per verificare le località ove le ragazze sono più “facili”? Ci ha pensato qualcuno, sicuramente solo per gioco, realizzando una vera e propria mappa che sfrutta l’applicazione online TargetMap. I Paesi sono contraddistinti da una scala cromatica che va dal verde scuro, per i posti ove è più facile “cuccare”, fino all’arancio ed al rosso, nei casi in cui si incontrano maggiori difficoltà.

Fa sorridere il fatto che SudAmerica e Asia sembrino aree abbastanza facili, a differenza dei Paesi Arabi, Regioni ove sicuramente le difficoltà sono maggiori. I dati sembrerebbero coincidere, e non poco, anche con altre classifiche recenti, che indicavano Mosca, (Ucraina) e Costa del Sol (Spagna) i luoghi ove è più facile conoscere ragazze e rimorchiare.

E l’Italia? La mappa indica il nostro Paese in posizione nr. 4 “very hard to bang”, al pari di Turchia e Paesi Nordafricani. Data l’attendibilità, spero che nessuno di voi utilizzi questi dati per… programmare una vacanza da single, e che venga soltanto considerata come…un gioco.

Link | TargetMap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *