Hai visto? Consigli e dritte per weekend romantico a Venezia

Piccioncini di tutto il Mondo, questo post è per voi: come organizzare un weekend romantico a Venezia

Tra le innumerevoli città italiane, meta ogni anno dei turisti da ogni parte del Mondo, Venezia è una tra le più selezionate da romantici e innamorati che, tra canali e splendide atmosfere, decidono di organizzare una vacanza o anche”solamente” un fine settimana.

Proprio a quest’ultimo proposito, parleremo oggi della possibilità di organizzare e trascorrere un indimenticabile weekend romantico a Venezia: dove alloggiare? quando partire? cosa fare e quali attrattive visitare?

Ovviamente, poiché questo articolo non si aggiorna nel tempo e le offerte potrebbero scadere col passare dei mesi, più che a elencare le promozioni del momento penseremo a consigliarvi quelli che, a nostro avviso, potrebbero rivelarsi buoni siti in cui trovare ciò che fa maggiormente al caso vostro.

Che aspettate, dunque? Se con le nostre parole vi abbiamo incuriosito, saltate al prossimo paragrafo e approfittate dei nostri consigli per un weekend romantico a Venezia!

Le nostre dritte per un indimenticabile weekend romantico a Venezia

Se ciò di cui avete bisogno, quindi, è di qualche dritta per un indimenticabile weekend romantico a Venezia, vi consigliamo innanzitutto di leggere alcuni dei nostri precedenti post relativi a bellezze ed attrattive locali (ma non solo) in cui fare assolutamente tappa (saltate all’ultimo paragrafo per i link su cui cliccare).

Per quanto riguarda invece l’organizzazione del viaggio (in particolar modo, per il soggiorno in hotel), la rete potrebbe aiutarvi a risparmiare non poco e, a tal proposito, date un’occhiata a siti internet quali ad esempio:

– Benessereviaggi.it
– hotel-economici-daydreams.it
– BBItalia.IT
– trivago.it
– booking.com

Molte altre ancora, ovviamente, sono le piattaforme online in cui trovare l’occasione giusta per uno splendido weekend romantico a Venezia.

Andrete in aereo? Sbirciate allora su siti quali www.volagratis.com, www.expedia.it, www.kayak.it e www.skyscanner.it!

Altri consigli per weekend romantico a Venezia

Come promesso, ecco qualche link su cui cliccare per essere indirizzati a nostri precedenti articoli relativi alle attrattive e alle bellezze da ammirare nella splendida città veneta. Come potrebbe, del resto, un weekend romantico a Venezia prescindere da una bella gita alla scoperta dei canali, delle piazze, delle chiese, dei monumenti locali e via dicendo?
Deliziate poi il palato assaggiando le prelibatezze dei ristoranti della zona! Vedrete, come già molti altri prima di voi, vi innamorerete di ciò che vedrete e, quanto prima, vi farete anche ritorno!

CONSIGLI PER UN ITINERARIO A PIEDI A VENEZIA

CONSIGLI PER MANGIARE ECONOMICO A VENEZIA

CONSIGLI SU COSE DA FARE A VENEZIA

DOVE MANGIARE A VENEZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *