Hai visto? Come visitare Londra in 3 giorni senza perdersi nulla Come visitare Londra in 3 giorni senza perdersi nulla? I viaggi last minute sono l’ideale: ecco tutte le attrazioni visitabili in pochi giorni in GB.

Visitare Londra in 3 giorni: cosa vedere

Visitare Londra in 3 giorni non è un’impresa titanica come sembra: basta sapere dove andare. Iniziate il vostro giro dall’ufficio del turismo, per chiedere il biglietto della metro riservato ai turisti a 7 sterline e trenta al giorno (il Day Travelcard off peak). E’ ora di muoversi per Londra con dei viaggi last minute: il tempo è poco e le attrazioni da vedere sono tantissime!
Hai visto? Come visitare Londra in 3 giorni senza perdersi nulla
Un giro tra St. Paul e Chinatown. Per visitare Londra in così poco tempo, andare nelle attrazioni vicine è un obbligo. Iniziate quindi da St. Paul, che offre nelle vicinanze la Tower of London e la Tower Bridge. Dopo un giro in metro, vi troverete a Piccadilly Circus: una volta esplorate le vie più interessanti della città, non dovete fare altro che passare da Chinatown, per concludere il giro per il primo giorno a Cover Garden, ricco di ristoranti. Visitare Londra in 3 giorni è un lavoro faticoso!

I palazzi del potere. Non si può dire di aver visitato Londra senza aver visto il cambio della guardia alle 11.30: una tradizione che passa di generazione in generazione e che è un po’ il simbolo della cultura inglese. E’ ora di visitare Buckingham Palace, Westminster Abbey e London Eye (ovvero la gigantesca ruota panoramica che resta in testa nei viaggi last minute per Londra). Completate il tour del secondo giorno passando da Harrods e da Portobello Road (con il mercato del sabato).

Visitare Londra in 3 giorni: una gita ai musei. I musei non hanno biglietto di ingresso e i pochi a pagamento per voi sono gratis con il biglietto di London Eye (ricordatevi di scegliere quello che vi dà entrambi i servizi per viaggi last minute da sogno con un occhio al portafoglio).

Hai visto? Come visitare Londra in 3 giorni senza perdersi nulla

Visitare Londra in 3 giorni: viaggi last minute indimenticabili

Visitare Londra in 3 giorni non è mai stato così semplice per un turista: basta un po’ di organizzazione per trasformare viaggi last minute in vere e proprie vacanze da sogno senza dover ogni volta seguire la tabella di marcia del pacchetto low cost!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *