Come visitare i castelli della Loira in bicicletta con bambini

castelli della Loira in bicicletta con bambini

Se avete intenzione di visitare i castelli della Loira in bicicletta con bambini, sappiate che la cosa è assolutamente possibile. Approfondendo determinati programmi e usufruendo di alcuni speciali pacchetti, potrete infatti “trascinare” con voi tutta la famiglia e, spingendo forte (ma non troppo) sui pedali, ammirare alcuni dei fantastici paesaggi di cui la nota regione francese dispone.
Per sapere dunque come fare a visitare i castelli della Loira in bicicletta con bambini, continuate a leggere il nostro articolo di oggi. Di seguito, infatti, vi forniremo quante più informazioni e dettagli possibili in merito a un’esperienza talmente mozzafiato, che… è davvero un peccato non condividerla con i propri cari!
Scorrete in fondo, allora, e leggete un po’ cosa abbiamo da dirvi!

castelli della Loira in bicicletta con bambini

Consigli e suggerimenti per visitare i castelli della Loira in bicicletta con bambini!

Uno dei pacchetti più interessanti in merito alla possibilità di visitare i castelli della Loira in bicicletta con bambini, è senza ombra di dubbio quello presentato dal sito www.verde-natura.it (cliccate sulle parole evidenziate per essere rimandati all’articolo originale). Dedicato a famiglie con bambini dai 6 ai 12 anni, esso consta di un tour (comprensivo di accompagnatore italiano) volto alla scoperta di paesaggi davvero molto affascinanti, quali foreste, campi di fiori, vigneti e, senza dubbio, le rive della Loira e i suoi numerosissimi castelli. Naturalmente, le gite per visitare i castelli della Loira in bicicletta con bambini vengono strutturate in modo da non affaticare i piccoli e dar loro modo di divertirsi e vivere un’esperienza entusiasmante.
In merito a quello che è il programma della gita finora descritta, sono previste visite alle campagne di Sologna, al Parco del castello di Chambord, alla foresta di Boulogne, al castello di Chaumont, alla cittadina di Amboise e al suo castello, alla Foresta di Amboise, allo Cher, al Clos-Lucé (dimora di Leonardo da Vinci), alla città di Tours, alle vigne del Vouvray, a place Plumerau e alla cattedrale, al castello di Villandry e a molto altro ancora.
Il prezzo di questa stupenda visita ai castelli della Loira in bicicletta con bambini parte da 765 euro (listino consultabile ali link di cui sopra).

castelli della Loira in bicicletta con bambini

Esperienze di viaggio: dedicato a chi vuole visitare i castelli della Loira in bicicletta con bambini

Con o senza bambini, numerose sono le esperienze di viaggio raccontate da chi si è già cimentato nella visita di un posto piuttosto che di un altro.
Se prima di partire per il vostro tour lungo i castelli della Loira in bicicletta con bambini, desiderate leggere qualche testimonianza, cliccate al link presente di seguito: troverete numerosissime dritte per un itinerario davvero perfetto!

http://www.familygo.eu/francia/la-loira-in-bicicletta-viaggio-con-bambini.html

Che ne pensi?