Hai visto? Viaggio in India : tutti i tour più belli

Tutti coloro che ci sono stati e sono tornati hanno espresso lo stesso giudizio : l’emozione del viaggio in India é indescrivibile e sensazionale. E’ un ricordo che ti resta dentro sia per lo spirito rigenerante che si respira e sia per i valori che la civiltà indiana riescono a trasmettere al viaggiatore. Ogni tipo di tour o viaggio rappresenta un’esperienza di viaggio lontano e allo stesso tempo vicino.
L’India è questo, ma non solo.Tra i vari tour dell’india consigliati dai tour operator, il viaggio in Kerala nell’India del Sud, abbinato ad una piacevolissima estensione mare é sicuramente il più gettonato e ambito. In tal modo unirete al relax anche la possibilità di scoprire l’ India come non l’avete mai vista, uscendo dai canoni classici dei turisti di massa.
Accanto al tour del Kerala, consigliamo il bellissimo Tour Rajasthan Reale dove potrete assaporare il vero spirito del viaggiatore in India. Inoltre,anche il Tour India Triangolo D’Oro e anche e la visita dell’India del Nord con le meraviglie del Rajasthan.
Ma, se siete stati attenti a quanto detto sopra, l’India si presta benissimo perché è associabile ad un soggiorno mare da sogno : c’è da scegliere tra estensioni mare per Maldive, Laccadive e Andamane. Insomma l’imbarazzo della scelta tra i più bei paradisi del mondo.
Se pensate che siano solo viaggi di gruppo vi sbagliate di grosso. Infatti, si tratta di tuor e viaggoi decisamente dedicati ed adatti anche a viaggiatori single.
Insomma, un posto per tutti e per tutte le esigenze! Scegliete bene prima di partire e….Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *