Hai visto? Viaggio in Cina: come organizzarsi Viaggio in Cina: diversi i pacchetti che permettono di conoscere il colosso economico del mondo con un viaggio in Cina strutturato. Ecco come organizzarsi.

Come fare un viaggio in Cina entusiasmante

Se avete scelto di fare un viaggio in Cina, sappiate che le città più importanti sono particolarmente economiche, grazie al tasso di cambio che favorisce l’Euro e il dollaro. Negli hotel avrete a disposizione diversi servizi, tra cui la lavanderia e una connessione Wi-Fi (soprattutto nelle sale in comune). Per evitare il sovraffollamento e vedere con calma le bellezze che incontrerete nel vostro viaggio in Cina, il consiglio è di viaggiare in taxi. Il servizio è economico e prevede un fisso (indicato in vettura) e un variabile che dipende dai chilometri che avete fatto. Per l’hotel, il consiglio per non rovinarvi il viaggio in Cina è di puntare su quello a 4-5 stelle. Avrete così la sicurezza di avere acqua potabile a portata di mano. Cosa vedere durante il vostro viaggio in Cina?
Hai visto? Viaggio in Cina: come organizzarsi
Pechino. La capitale offre tantissimi luoghi da visitare, legati soprattutto al periodo imperiale. Se fate un viaggio in Cina, non potete perdervi la Città Proibita e la tomba della famiglia imperiale Ming. Infine, dovete fare una visita guidata all’Armata di Terracotta e al Palazzo d’Estate, per concludere il tour con la Muraglia Cinese. Queste sono le attrazioni tipiche di un viaggio in Cina.
– Hong Kong. La capitale dell’economia cinese riserva incontri d’affari, ma anche notevoli opportunità per il turista (soprattutto se sta cercando un modo per emergere). Hong Kong è una città che non dorme mai, dove il tempo corre come un battito d’ali. Un’aria da respirare e da vivere per un viaggio in Cina indimenticabile.
Hai visto? Viaggio in Cina: come organizzarsi

Viaggio in Cina: fare i bagagli

Per i viaggi all’estero, oggi c’è la possibilità di far recapitare il nostro bagaglio all’hotel in cui abbiamo prenotato semplicemente con il corriere. Il viaggio in Cina sarà meno oneroso se sappiamo che i nostri bagagli sono al sicuro e già a destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *