Hai visto? Vacanze per single 2013: le offerte last minute e non solo! Chi ha detto che per divertirsi bisogna essere in due? Per trovare l’anima gemella o vivere una bella esperienza, ecco le migliori vacanze per single 2013!

Le mete gettonate per viaggiare

Viaggiare da soli ha i suoi vantaggi: anzitutto le spese di viaggio. I pacchetti vacanze sono nella maggior parte dei casi low cost e last minute. Le mete gettonate sono soprattutto le grandi capitali europee, i luoghi esotici e le bauty farm per prendervi cura di voi lontani dallo stress dell’ufficio.

Un esempio sono le capitali europee che offrono tantissime possibilità di incontro, come: Amsterdam, Londra, Parigi. I pacchetti vacanze offrono il biglietto di andata e di ritorno, alloggio con mezza pensione e serate a tema per single: un modo per viaggiare da soli e tornare in compagnia.

Oltre alle serate animate, le capitali europee offrono molte occasioni di shopping e di turismo culturale. Una delle vacanze per single 2013 che vi porterà alla scoperta di città come Göteborg, località della Svezia considerata la Milano del Nord per le sue vie dello shopping!

Hai visto? Vacanze per single 2013: le offerte last minute e non solo!

Se non volete cambiare, ma amate godervi la vostra vita da single, potete sfruttare l’occasione per una vacanza esotica e dalle esperienze forti. Le mete gettonate presenti su tutti i cataloghi delle agenzie di viaggi puntano sul Kenya, Costa Rica, Bahamas e Thailandia, in stile Donna Avventura. Qui, gli sport e le gite in un’eterna estate non mancano e riserveranno una vacanza ricca di sole e di mare.

Le vacanze per single, però, riguardano anche lui. Le mete gettonate sono basate sulle richieste degli appassionati dello sport: la vacanza tipo per lui inizia con le gare di surf sulle spiagge tropicali e si conclude con serate in discoteca per un divertimento alle stelle.

Hai visto? Vacanze per single 2013: le offerte last minute e non solo!

Viaggiare da soli? Pronti con i pacchetti vacanze!

I pacchetti per viaggiare sono già in tutte le agenzie e online con l’arrivo dell’estate. Siete pronti a partire con vacanze per single 2013 da sogno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *