Hai visto? Come prenotare la vacanza sull'Isola d'Elba L’Isola d’Elba è l’isola italiana più gettonata dai turisti per il periodo estivo. Come prenotare una vacanza sull’Isola d’Elba anche nel periodo di punta, senza perdersi il divertimento per turisti? Ecco qualche dritta.

Il divertimento per turisti sull’isola italiana

Una vacanza sull’Isola d’Elba è l’ideale per sentire l’aria di estate: basta una settimana per vivere chilometri di spiagge pensate al divertimento per turisti. Per l’alloggio, avete diversi modi per risolvere il problema:

Alberghi. L’isola italiana vive di turismo, quindi non mancano né gli alberghi a quattro stelle, né i B&B per chi conta di passare solo un breve periodo. Gli alberghi si trovano sempre o vicini a una spiaggia privata, oppure vicini al centro di uno dei Comuni dell’isola. In questo modo, si incentivano i trasporti verso le spiagge più rinomate. In molte strutture sono previsti sia servizi di baby-sitting, pensati per le famiglie e dedicati ai bambini, oppure di dog-sitter se volete portare con voi il vostro amico a quattro zampe senza problemi.

Hai visto? Come prenotare la vacanza sull'Isola d'Elba

Campeggi. Se amate viaggiare in camper, oppure vivere l’esperienza del campeggio, l’isola è pronta ad accogliervi in tutto il suo splendore.

Altre strutture ricettive. Un’alternativa economica può essere una vacanza sull’Isola d’Elba dedicata ai prodotti locali. I vini e il cibo qui sono caratteristici e potrete portare a casa un po’ di delizie locali da regalare ai vostri amici lasciati in città.

Case in affitto. Se volete stare più tempo in questa isola italiana così incantevole, il consiglio è di puntare alle camere in affitto. Ce ne sono tantissime e per tutte le tasche, considerato anche il fatto che starete in casa solo per mangiare e dormire.

Hai visto? Come prenotare la vacanza sull'Isola d'Elba

Vacanza sull’Isola d’Elba low cost

Se volete approfittare del divertimento per turisti, l’isola offre mete economiche anche nel periodo di alta stagione. Per esempio, le mete più gettonate si possono raggiungere con un volo low cost, si può scegliere un appartamento in affitto vicino alle spiagge più apprezzate e scegliere località con le spiagge come quelle della Biodola, di Marina di Campo, Lacona e Procchio (solo per citare alcune località note). Per saperne di più sulla vostra vacanza sull’Isola d’Elbavi consigliamo di rivolgervi a un tour operator, più sicuro rispetto alle proposte online.

1 Comment

  • I problemi di Android: la frammentazione, 04/08/2013 @ 18:11 Reply

    […] e con la tendenza ad “impallare” il proprio dispositivo. I dati, alle porte del caldo agosto estivo, rivelano interessanti prospettive per lo sviluppo del sistema operativo, che deve pensare anche a […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *