Hai visto? Tra luoghi surreali e attrattive di incommensurabile bellezza

Guida ad alcuni luoghi surreali, particolari o semplicemente meravigliosi del nostro Pianeta

I turisti, si sa, son di tanti tipi, tutti diversi e alla ricerca di cose differenti.

Per fare un esempio, non son pochi i viaggiatori abitudinari, quelli che, innamoratisi di una località di vacanza, di un villaggio o di un determinato albergo, non cambiano mai la meta del viaggio e, per anni, o anche per sempre, trascorrono tutto il tempo delle loro vacanze sempre nello stesso posto.

Ci son poi quelli innamorati dell’arte, dei siti archeologici e delle località che hanno fatto la storia del Paese e che perciò, a mare, spiagge o attrattive naturali, preferiscono capoluoghi e città più o meno popolose.

Ancora, ci sono quelli che al relax preferiscono le escursioni, le avventure e gli sport estremi, ma sempre tantissimi sono quei turisti alla costante ricerca di luoghi surreali (o semplicemente meravigliosi) e attrattive stupefacenti.

E proprio a questa ultima tipologia di viaggiatori dedicheremo quest’oggi il presente articolo. Nei prossimi paragrafi, infatti, parleremo di località molto particolari (ne abbiamo scelte cinque), davvero straordinarie, dislocate sul nostro fantastico globo terrestre. Dove andare, dove organizzarsi e dove trovare luoghi surreali o attrattive particolari? Continuate a leggere e ne saprete di più!

Alcuni luoghi surreali o semplicemente meravigliosi che vi lasceranno a bocca aperta!

Tra i luoghi surreali e le attrattive straordinarie che vi lasceranno a bocca aperta, menzioniamo:

– la Sfinge di Giza, Egitto: ogni descrizione è totalmente superflua. Rimarrete veramente senza parole di fronte a una delle attrattive più belle!

Grand Canyon, Arizona: avete mai provato la sensazione di sentirvi piccoli piccoli di fronte a qualcosa o qualcuno? Ecco, la stessa cosa vi accadrà in Arizona, di fronte al Grand Canyon: senza dubbio, tra i luoghi più suggestivi al Mondo.

Gran Bazar, Istanbul: chi non è mai rimasto esterrefatto di fronte alle foto di un bazar? Ve lo consigliamo vivamente!

Waitomo, Nuova Zelanda: se siete romantici e volete stupire la vostra dolce metà, portatela nella grotta neozelandese: complici le lucciole, che ne illumineranno il “soffitto”, potrebbe scapparci anche una promessa di matrimonio.

Torrevieja, Spagna: avete mai visto un lago rosa? No? Prenotate allora il prossimo volo per la Spagna perché stiamo parlando di un posto, tra i luoghi surreali, che le parole difficilmente possono riuscire a descrivere.

E molti altri ancora, ovviamente, sono i luoghi surreali o semplicemente meravigliosi dislocati nel Mondo, alcuni di origine naturale, altri creati invece dalla mano dell’uomo. Cosa state aspettando dunque? Se non avete ancora vissuto la vostra vacanza estiva, o pensate di partire prossimamente, sceglietene uno e preparatevi a vivere un’esperienza senza dubbio indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *