Hai visto? Stardust: mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano

Nuova mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano: dal 5 Aprile all’8 Settembre, infatti, “va in onda” Stardust, l’evento espositivo che permetterà anche ai più piccoli di ammirare le straordinarie e meravigliose opere del grande artista Andy Warhol.
Organizzata per bimbi e ragazzi dai 6 ai 15 anni, le cui visite guidate saranno suddivise per fasce d’età, la mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano avrà luogo di domenica, a partire dalle ore 15, secondo precise disposizioni: il 21 aprile, ad esempio, sarà dedicato ai piccoli dai 6 ai 15 anni, il 5 maggio vedrà protagonisti dapprima i bimbi dai 6 agli 8 anni e poi i ragazzi dai 12 ai 15 anni, il 19 maggio rappresenterà la volta dei giovani dai 6 ai 12 anni, mentre nelle giornate del 2 e del 16 giugno potranno essere accompagnati i bambini dai 6 ai 15 anni. Proseguendo, per le date successive della mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano, occorrerà contattare l’associazione che si è occupata di organizzare l’evento (continuate a leggere di seguito per sapere come fare).

Hai visto? Stardust: mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano

In cosa consiste la mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano

Per la precisione, in occasione della mostra per bambini al Museo del Novecento a Milano, i nostri piccoli potranno conoscere meglio le opere di Andy Warhol (dai barattoli di frutta Campbell’s ai Flowers, passando per gli innumerevoli personaggi dei fumetti americani) e partecipare a laboratori creativi atti a riprodurre splendidi manufatti utilizzando la tecnica del grande artista contemporaneo. Ideati in base all’età specifica dei partecipanti, poi, i laboratori della mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano prevederanno attività ed esperienze davvero irripetibili, divertenti ed estremamente educative. Da “Frutta Pop” a “Colore Pop” fino a “Pop Mem”, i nostri piccoli potranno divertirsi insieme ai loro coetanei e vivere momenti di crescita veramente unici, avvicinando la propria sensibilità all’arte e alla cultura pop!

Hai visto? Stardust: mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano

Costo della mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano

Per tutti coloro che intendessero dunque partecipare alla mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano, il costo dei Lab è di 10 euro, ma se siete titolari di una Card 900, potrete usufruire di uno speciale sconto di due euro.

Hai visto? Stardust: mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano

Come partecipare alla mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano

Per prenotare e chiedere informazioni in merito a date, condizioni e orari della splendida mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano, potrete chiamare il numero di telefono 0243353522 o scrivere una mail all’indirizzo: museodelnovecento@civita.it.
Affrettatevi: non perdete assolutamente questa occasione irripetibile di insegnare ai vostri bambini l’arte e le opere del grande Andy Warhol! Vedrete: la pop art non sarà mai per loro tanto vicina e divertente come in questo frangente!

Hai visto? Stardust: mostra per bambini al Museo del Novecento di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *