Hai visto? Quando visitare la Thailandia? I periodi migliori per partire Quando visitare la Thailandia? Ecco i periodi migliori per approfittare dei pacchetti vacanze. Ricordatevi che vedere quando visitare la Thailandia è un ottimo modo per trasformare la vostra vacanza in un viaggio indimenticabile e senza ostacoli. Ecco quando visitare la Thailandia.

Quando visitare la Thailandia secondo il clima?

Il clima thailandese è molto importante per la scelta del pacchetto vacanze. Spesso le catene alberghiere alzano il prezzo nel periodo più bello dell’anno (Gennaio e Febbraio), ma potrete vivere la vacanza dei vostri sogni in questo Paese esotico da Marzo a Maggio. Il clima è veramente caldissimo, ma se amate le spiagge non soffrirete dell’umido che spesso caratterizza le regioni del nostro Sud. Quando visitare la Thailandia allora? Il consiglio è di preparare le valigie fino a Maggio e godere così di una vacanza semplicemente spettacolare, spendendo la metà grazie ai pacchetti low cost.

Hai visto? Quando visitare la Thailandia? I periodi migliori per partire

Informazione di servizio: se avete scelto questo mese per la rispondere all’interrogativo “Quando visitare la Thailandia?” preparatevi per la piena estate, che qui parte da Marzo. Se, invece, avete scelto di partire per la Thailandia tra Giugno e Ottobre, sappiate che qualche pioggerella leggera potrebbe darvi fastidio. Per una vacanza al mare, vi consigliamo quindi di puntare su Koh Samui, da prediligere in questo periodo dell’anno.

Se volete evitare brutte sorprese, evitate nella scelta di quando visitare la Thailandia il periodo da Novembre a Dicembre. Le piogge impediscono ogni gita fuori porta e il mare qui resta solo un vago ricordo. Merito (o colpa) del monsone, che potrebbe rovinare la vostra vacanza solo perché avete scelto la data sbagliata su quando visitare la Thailandia. Un vero peccato, quando avreste potuto facilmente approfittare del periodo primaverile.

Hai visto? Quando visitare la Thailandia? I periodi migliori per partire

 

Quando visitare la Thailandia e quali sono i luoghi da visitare? La Thailandia è perfetta in primavera e in estate, quindi il consiglio è di approfittare sia delle spiagge, sia dei luoghi storici del popolo thailandese. Che sia il momento buono per conoscere una cultura intimistica ben diversa dalla nostra?

Quando visitare la Thailandia per una vacanza indimenticabile

La Thailandia è un luogo incantato. Siete  pronti a partire con la data giusta? Consigliate anche ai vostri amici quando visitare la Thailandia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *