Hai visto? Per uno splendido tour della Costiera Amalfitana

Come organizzare un indimenticabile tour della Costiera Amalfitana

Solo qualche giorno fa, in un precedente ed utilissimo articolo, vi abbiamo fornito dei preziosi suggerimenti in merito all’organizzazione di uno splendido tour del Portogallo.

Quest’oggi, poiché il 2014 è ormai iniziato e tra i buoni propositi avrete certamente inserito quello di regalarvi un viaggio, riprendiamo l’argomento e vi spieghiamo come fare a prenotare una vacanza o un tour della Costiera Amalfitana, terra campana con pochi eguali nel Mondo.

Se siete interessati, se la location vi piace (diversamente non sareste capitati su questo articolo) e se vi state già preoccupando delle ferie estive, continuate a leggere quanto segue. Troverete senza dubbio utilissimi consigli per una vacanza o anche un tour della Costiera Amalfitana.

Hai visto? Per uno splendido tour della Costiera Amalfitana

Consigli per un tour della Costiera Amalfitana

Data la grande rilevanza turistica che la costa campana rappresenta per turisti italiani e stranieri di tutto il Mondo, vari e sempre numerosi sono gli hotel e le agenzie di viaggio che hanno dedicato una sezione del proprio sito all’organizzazione di una vacanza o di un tour della Costiera Amalfitana.

Tra questi (ma ce ne sono moltissimi altri), possiamo consigliarvi:

IASTOURIST (www.iastourist.com): 6 giorni e 5 notti in tour della Costiera Amalfitana, si parte da Sorrento e si visitano Capri, Pompei/Vesuvio, la costiera e Napoli. Il pacchetto è vario e molto ricco e offre, tra i tanti servizi, “il soggiorno in pensione completa dalla cena del 1° giorno alla colazione del 6° giorno”. Per maggiori informazioni su questo tour della Costiera Amalfitana, collegatevi al sito internet dedicato.

Costa di Amalfi.it (www.costadiamalfi.it): “il portale leader per le offerte ricettive in Costiera Amalfitana”. Dopo aver letto le interessantissime news introduttive relative a Storia, Folklore, Eventi e a tutto ciò che ruota intorno alla splendida terra campana, cliccate sulle meravigliose offerte proposte e organizzare la vostra vacanza. Nel menù a lato, del resto, trovate offerte sempre aggiornate, First Minute, Last Minute Weekend, Last Second eccetera.

Hai visto? Per uno splendido tour della Costiera Amalfitana

La meravigliosa esperienza di un tour della Costiera Amalfitana

Come vedete, organizzare una vacanza o un tour della Costiera Amalfitana è una cosa possibile e assolutamente molto semplice.

L’esperienza, non ne abbiamo dubbi, vi lascerà esterrefatti dalla bellezza e dalla purezza di luoghi incantevoli e con pochi rivali nel Mondo, tanto vicini e talvolta sottovalutati, alla ricerca come siamo delle mete estere e dei lidi più lontani.

Da Positano a Vietri sul Mare, passando per Amalfi, Cetara, Furore, Ravello, Praiano, Tramonti e molte altre bellissime località, sedi di monumenti e attrazioni meravigliose, oltre che di tradizioni e aspetti culturali incommensurabili, non perdete l’occasione di vivere il vostro tour della Costiera Amalfitana.

E se siete interessati, per non dire frementi ed impazienti, muovetevi per tempo e prenotate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *