Hai visto? Per le prossime vacanze, ecco i posti da vedere a Koufonissi

Consigli per le prossime vacanze: i posti da vedere a Koufonissi

Delle splendide isole del Mediterraneo, su questo blog, abbiamo parlato spesso.
Da Karpathos a Kissamos, passando per Malta, Myconos e chi più ne ha più ne metta, non pochi sono gli articoli che abbiamo dedicato alla Grecia e dintorni. Quest’oggi, proprio perché l’estate si avvicina e perché in questo periodo le località di mare sono certamente le più in voga, parleremo di quelli che potrebbero essere i luoghi e i posti da vedere a Koufonissi, altra splendida isola greca immersa nel Mar Mediterraneo.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare (ma il fatto che abbiate cercato e poi aperto il nostro post ci fa pensare che abbiate scelto proprio la Grecia per le vostre prossime vacanze), Koufonissi è un’isola dalle dimensioni piuttosto ridotte, ma senza dubbio di incommensurabile bellezza.

Visitarla, senza dubbio, non richiede molto tempo ma il gioco vale assolutamente la candela. Le spiagge sono meravigliose, la vita affascinante e ciò che più si potrebbe pensare durante il soggiorno in loco è di essere approdati su un vero e proprio Paradiso terrestre. Detto ciò, quali sono dunque i posti da vedere a Koufonissi? Continuate a leggere e ne saprete di più.

obiettivo vacanze: Non sono molti i posti da vedere a Koufonissi, ma ognuno di loro sarà senz’altro indimenticabile

Tra i posti da vedere a Koufonissi, non può certamente mancare il piccolo centro rappresentato da Chora. La vostra sarà una passeggiata indimenticabile, straordinaria ed estremamente ricca di fascino.

Ma a farla da padrone, tra i posti da vedere a Koufonissi, troviamo senza dubbio le spiagge. Da percorrere assolutamente Chiliaderfia, Pori, Faros, Italida e Finikas.

Molte altre, ovviamente, sono le spiagge in cui trascorrere qualche istante del vostro tempo e a queste, tra i posti da vedere a Koufonissi, aggiungiamo senza dubbio le rovine e gli scavi archeologici.

E voi che farete questa estate? Avete intenzione di visitare la Grecia o qualche altra località del Mediterraneo? Perfetto! Vi consigliamo certamente di allungarvi a Koufonissi e di godere dello splendido paesaggio che si aprirà davanti ai vostri occhi.

Qui, come premesso, tutto è ricco di fascino, meraviglioso e molto interessante. Certo, non potrete forse organizzarvi una vera e propria vacanza (l’isola è davvero molto piccola), ma quelli che trascorrete saranno istanti e momenti davvero indimenticabili.

E allora che aspettate? Seppure la valigia non è ancora pronta, con la testa sarete già approdati davanti alle acque del Mar Mediterraneo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *