Hai visto? Passare le vacanze in quel di Kissamos a Creta

Kissamos a Creta

Solo qualche ora fa, abbiamo pubblicato un post dedicato a coloro che, alla ricerca della prossima località di vacanza, hanno pensato di organizzare un soggiorno a Karpathos in Grecia (cliccate qui per esser rimandati all’articolo in questione, continuate a leggere per maggiori informazioni su Kissamos a Creta).

Splendida isola del mar Egeo (vi sarà anche nota con il nome di Scarpanto), quella di cui parlavamo stamattina è un’ottima soluzione per chi vede in questa ipotesi la possibilità di vivere un periodo splendido e senza dubbio indimenticabile, tra i resti di una civiltà antica ma intramontabile, scorci mozzafiato e panorami indescrivibilmente belli.

Senza allontanarci troppo da Karpanthos, torniamo oggi a parlare di Grecia e Mar Mediterraneo e, in particolare, della possibilità di vivere una vacanza meravigliosa in quel di Kissamos a Creta.

Hai visto? Passare le vacanze in quel di Kissamos a Creta

Informazioni e caratteristiche peculiari: Kissamos a Creta

Situata a Nord Ovest della splendida isola mediterranea, Kissamos vanta coste frastagliate e un affaccio sul mare senza dubbio invidiabile.

Tra i litorali vicini, possiamo del resto menzionare le splendide Balos e Falasarna.

La spiaggia incantata, da copertina, rappresenta uno dei motivi per cui Kissamos a Creta e Creta in generale si rivelano una meta ambita e selezionatissima da innumerevoli turisti ogni anno.

Molte le cose da vedere, tanto il tempo da spendere in completo relax, ammirando il mare e sguinzagliando i pensieri liberi tra le onde, prima di riacciuffarli, alla ricerca di nuovi spazi da esplorare e tradizioni da conoscere.

E a tal proposito, cosa fare e cosa ammirare durante il vostro soggiorno a Kissamos a Creta? Maggiori informazioni nel prossimo e ultimo paragrafo.

Hai visto? Passare le vacanze in quel di Kissamos a Creta

Cosa fare durante il soggiorno a Kissamos a Creta?

Oltre alle bellezze del luogo, un soggiorno in quel di Kissamos a Creta è l’occasione ideale per ammirare molto di più di quello che si pensa di poter vedere in una sola e unica vacanza.

Grazie alla vicinanza del porto, difatti, potrete prendere il traghetto o gli altri mezzi di trasporto e salpare alla scoperta delle coste vicine.

Allo stesso tempo, potrete optare per una visita alla città e alle sue attrattive peculiari, scoprire i paesaggi che caratterizzano il luogo e ammirare dal vivo un’isola a dir poco meravigliosa.

Al riguardo, soprattutto in fase di organizzazione della vostra vacanza, non dimenticate di interpellare il tour operator (o anche la rete internet) a proposito delle più interessanti cose da vedere e degli eventi cui partecipare una volta approdati a Kissamos a Creta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *