Hai visto? Le offerte Grecia Agosto 2013 Le offerte Grecia Agosto 2013 permettono vacanze low cost all’insegna del divertimento all’estero. La Grecia è una meta gettonata, ma come scegliere le offerte Grecia Agosto 2013  per vacanze low cost senza fregature.

Come scegliere le offerte Grecia Agosto 2013

Le offerte Grecia Agosto 2013 per vacanze low cost non mancano di certo, ma come fare a scegliere l’offerta migliore senza fregature? Iniziamo dalle mete: tutto dipende come volete vivere la vostra vacanza. Se amate vivere un tuffo nella Storia greca, ricca di fascino, il consiglio è di visitare le città di Rodi, Delo e Corfù. Le città sono ricche di templi e di edifici che attraversano tutta la civiltà greca dal periodo miceneo a quello classico. Se, invece, preferite un tuffo nelle acque cristalline delle acque greche, puntate dritto con le località di vacanza, Creta e Mykonos. Le spiagge sono molto affollate in questo periodo di punta, ma le offerte Grecia Agosto 2013 riservano sempre un posto ai turisti stranieri che vogliano vivere una vacanza all’insegna del low cost.
Hai visto? Le offerte Grecia Agosto 2013
Le offerte low cost si concentrano soprattutto a:

– Creta. Con 220 Euro è possibile prenotare un weekend in un B&B vicino alla spiaggia. I tour operator delle agenzie sono in questo caso più affidabili delle opportunità online (in caso di problemi, potrete sempre rivalervi sull’agenzia, mentre in Rete è sempre un po’ più complicato chiedere un rimborso.

– Mykonos. Con poco meno di 400 Euro, potrete vivere una settimana unica a Mykonos. Le spiagge assolate vi accoglieranno grazie alle offerte Grecia Agosto 2013, mentre l’hotel è a due passi dal mare.

– Kos. Kos è una rinomata meta di vacanze low cost grazie ai costi contenuti e ai servizi in spiaggia dedicati anche ai più piccoli. Per raggiungere questa meta, bastano poco più di 200 Euro.

Tutti i prezzi sono presi da Bluvacanze.it e possono essere soggetti a variazioni.
Hai visto? Le offerte Grecia Agosto 2013

Come trovare le offerte Grecia Agosto 2013

Trovare le offerte Grecia Agosto 2013 è facilissimo: basta farsi un giro per tour operator per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *