Hai visto? Legoland Germania apertura 2013: via al divertimento! Legoland Germania apertura 2013: se pensate che il turismo tedesco non sia adatto ai più piccoli, ecco come trasformare una vacanza noiosa in un mondo riservato ai più piccoli!

Legoland Germania apertura 2013: cosa troveremo?

Hai visto? Legoland Germania apertura 2013: via al divertimento!

Il mondo di Legoland Germania apertura 2013 è pieno di sorprese: qui i mattoncini più famosi del mondo prendono vita, trasformandosi in figure note o della vita di tutti i giorni. Quella sopra, per esempio, è un’allegra famigliola costruita con migliaia di pezzi e un’arte fenomenale. Il parco divertimenti è pieno di attrazioni favolose e per la nuova Legoland Germania apertura 2013 potrete vedere con i vostri bimbi mondi e personaggi possibili prima solo nella fantasia: è il caso della Terra dei Pirati o del Castello dei cavalieri, completamente visitabili e ricchi di attrazioni. La particolarità di questi luoghi incantati della Legoland Germania apertura 2013 è che… Sono realizzati tutti con i Lego come materiale di costruzione! Non mancano poi incontri strani: girando un angolo, potrete chiedere un autografo ad Harry Potter Lego Style, come nella foto qui in basso.

Hai visto? Legoland Germania apertura 2013: via al divertimento!

Se pensate di aver visto tutto, in realtà vi state perdendo il meglio che Legoland Germania apertura 2013 può offrirvi. Gli spettacoli riservati ai più piccoli sono all’ordine del giorno: anche se non capite molto di tedesco, maghi e giochi vi renderanno entusiasti! I punti ristoro sono diffusi per tutto il parco dei divertimenti, per dare ai vostri figli un luogo dove riposarsi e magari mangiare un panino tra un’attrazione e l’altra della nuova Legoland Germania apertura 2013. Immancabili per una vacanza perfetta in famiglia sono la ruota panoramica e il trenino veloce Project X (consigliato solo ai più intrepidi) per dare uno sguardo d’insieme a tutte le attrazioni e far passare una vacanza indimenticabile anche a loro. Una tappa da fare se andate in Germania e volete riscoprirvi un po’ bambini alla nuova Legoland Germania apertura 2013!

Legoland Germania apertura 2013: dove si trova?

Le coordinate per il divertimento in stile Lego sono queste: Legoland Allee, 89312 Günzburg. Cosa aspettate a divertirvi con Legoland Germania apertura 2013?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *