Hai visto? Le spiagge di Mykonos: dove andare in vacanza

Kissamos, Karpathos, Malta, Ponza, Birmania, Dubai… nelle scorse settimane vi abbiamo dato moltissimi suggerimenti per le vostre prossime vacanze estive e, da quello che avrete potuto notare, il mare è il grande protagonista dei nostri ultimi articoli.

Che si tratti del Mediterraneo o delle acque che lambiscono le terre un po’ più a Oriente, poco importa: ciò che più ci ha fatto battere il cuore in questa mite (e un po’ incerta) Primavera è stata la prospettiva di uno splendido soggiorno in una località costiera.

A tal proposito, riprendiamo l’argomento finora commentato e procediamo a parlarvi di quelle che, con molta probabilità, sono alcune tra le più belle ed interessanti spiagge di Mykonos.

Tra le località più ambite e frequentate della Grecia, l’isola non manca di richiamare numerosi turisti ogni anno e, se anche voi siete tra questi, continuate a leggere per qualche consiglio. Di seguito, troverete molte dritte circa le spiagge di Mykonos in cui, volendo, potreste far tappa durante la vostra vacanza.

Hai visto? Le spiagge di Mykonos: dove andare in vacanza

Qualche consiglio per le vacanze: le più belle e conosciute spiagge di Mykonos

Per chi non lo sapesse, Mykonos fa parte delle Cicladi ed è pertanto una splendida isola del Mar Egeo.

Chi avesse deciso di trascorrervi le prossime vacanze, si starà certamente chiedendo dove andare e, a tal proposito, vi elenchiamo in questo articolo alcune tra le più belle e importanti spiagge di Mykonos.

Per la precisione, potreste trascorrere giorni piacevolissimi in quel di Paradise Beach (particolarmente apprezzata per la presenza di locali, offre innumerevoli possibilità di svago ogni giorno), Elia (come tante altre aperta al nudismo, è anch’essa molto popolare), Super Paradise Beach (il nome, probabilmente, dice già tutto), Kalafatis, Agrari (vanta scorci veramente magnifici), Agios Ioannis, Paraga (particolarmente indicata per le famiglie), Ornos, Aghios Stefanos (molto famosa, tra le più conosciute), Kalo Livàdi (vanta mare e sabbia meravigliose e figura senza dubbio tra le migliori spiagge di Mykonos), Platy Jalos, Panormos, Psarou e molto altro ancora (scusate se è poco!!!). Ma saltate al prossimo e ultimo paragrafo di questo articolo!

Hai visto? Le spiagge di Mykonos: dove andare in vacanza

Alla volta delle migliori spiagge di Mykonos

Oltre a quelle poc’anzi menzionate, ovviamente, molte altre sono le spiagge di Mykonos in cui potreste organizzare la vostra vacanza. A tal proposito, consultate il tour operator presso cui organizzerete il soggiorno e, in base a quelle che sono preferenze e priorità, scegliete un lido piuttosto che un altro, un tratto di costa piuttosto che l’altro. Meravigliosi giorni di vacanza vi attendono e a noi non resta che augurarvi buon viaggio!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *