Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi! Questo, senza dubbio, è quanto la saggezza popolare affida da sempre a uno dei suoi più famosi e conosciuti proverbi.
Infatti, se è cosa buona e giusta trascorrere i giorni più importanti di Dicembre con la famiglia riunitasi al gran completo, è altrettanto corretto pretendere un po’ di tempo per se stessi durante la risurrezione di nostro Signore (scorrete ancora per conoscere alcune tra le migliori offerte alle terme per Pasqua 2013).
A tal proposito, se anche voi siete dell’idea che Pasqua e Pasquetta vadano trascorsi fuori casa, e possibilmente molto lontani dal tran tran e dalle abitudini quotidiane, continuate a leggere il nostro articolo. Di seguito infatti vi suggeriremo quelle che, a nostro avviso, sono le migliori offerte alle terme per Pasqua 2013!

Hai visto? Le offerte alle terme per Pasqua 2013

In assoluto relax: ecco le offerte alle Terme per Pasqua 2013

Per moltissime persone, studenti compresi, la Pasqua rappresenta spesso un piccolo assaggio delle ferie estive. Complice infatti la primavera appena arrivata, l’aria frizzantina e gli alberi finalmente in fiore, tale periodo viene colto come occasione favorevole per scrollarsi di dosso lo stress, le tossine accumulate sul posto di lavoro e il grigio autunnale che tanto ci ha attanagliati nei mesi precedenti. Per la precisione, le offerte alle terme per la Pasqua 2013 di cui vi parleremo tra poco, potrebbero rappresentare proprio una validissima alternativa ai week end last minute e ai soggiorni da trascorrere in luoghi di mare o di montagna, a seconda dei gusti personali.
Se anche voi avete dunque voglia di rilassarvi e farvi coccolare da una delle tante offerte per Pasqua 2013 proposte dal web, di seguito vi suggeriremo due di quelle che a nostro avviso risultano essere le migliori.
Abano e Chianciano Terme, del resto, sono le destinazioni finali delle “nostre” offerte alle terme per Pasqua 2013!

Hai visto? Le offerte alle terme per Pasqua 2013

Abano e Chianciano: le offerte alle terme per Pasqua 2013 selezionate dal nostro blog!

La prima delle due offerte alle terme per Pasqua 2013 riguarda senza ombra di dubbio la città di Abano. L’Hotel Panoramic Plaza, infatti, propone ai suoi numerosissimi ospiti un soggiorno di 3 notti (dal 29 Marzo al 1 Aprile), in camera doppia Elegance a soli 319 euro a persona! Tra le caratteristiche di questa bellissima offerta: pensione completa, accesso alle Piscine Termali con idromassaggi e giochi d’acqua, Gran Pranzo di Pasqua, Pranzo di Pasquetta, noleggio di un accappatoio, utilizzo delle biciclette e corsi collettivi di Aquagym e stretching. Eventualmente, il supplemento per avere la doppia ad uso singolo è pari a 60 euro a persona.
La seconda delle offerte alle terme per Pasqua 2013 selezionate dal nostro blog, prevede la possibilità di trascorrere due giorni in pensione completa presso l’Hotel Santa Chiara a Chianciano Terme. Il cliente può scegliere liberamente le date del suo soggiorno e beneficerà di 2 giorni di pensione completa (bevande incluse), con aperitivo e Pranzo Pasquale, più 2 serate di musica dal vivo a soli 140 euro. 20 euro, invece, è il supplemento per la camera singola. Eventualmente, è possibile usufruire del pacchetto “Tre giorni Pensione Completa” a 180 euro e 30 euro come supplemento per la camera singola. Cliccate sulle parole evidenziate di seguito e scoprite gli ulteriori supplementi e riduzioni previsti dall’Hotel Chiara per le sue offerte alle terme per Pasqua 2013!

Hai visto? Le offerte alle terme per Pasqua 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *