Hai visto? Le nostre guide: cosa vedere e dove andare in Messico

Alla scoperta del Centro America: cosa vedere e dove andare in Messivo

Tra le mete preferite di tutti quei turisti che per le proprie vacanze desiderano sole, spiagge, divertimento e panorami mozzafiato, spicca senza ombra di dubbio il Messico.
Patria indiscussa di tutto ciò che rappresenta l’esotico, il lasciarsi andare e il lanciarsi alla scoperta di territori differenti tra loro ma tutti ricchi di fascino senza paragoni, il centro dell’America promette a chi può concedersi la possibilità di visitarlo tanto da fare e tante cose da ammirare, il tutto all’insegna del divertimento, della ricchezza dei territori e della pienezza della cultura che da secoli contraddistingue il suo popolo.

A tal proposito, noi di HaiVisto? vi forniremo oggi quanti più dettagli e informazioni possibili in merito a dove andare in Messico, cosa vedere e quali tappe non perdere per nessuna ragione al Mondo!
Numerosissimi, del resto, sono quegli aspiranti turisti che quotidianamente si rivolgono alla rete per conoscere quante più informazioni possibile in merito ad una vacanza tutta natura, sole e… sombrero.

Continuate a leggere, dunque, e scoprirete esattamente dove andare in Messico e cosa vedere durante il vostro soggiorno!

Hai visto? Le nostre guide: cosa vedere e dove andare in Messico

Da non perdere! Ecco dove andare in Messico!

Partendo da quelli che sono i siti archeologici di più influente fama mondiale e approfondendo il discorso relativo alle splendide spiagge che caratterizzano le coste, i consigli e i suggerimenti in merito a dove andare in Messico spaziano tra una selezione di territori davvero molto ampia e variegata.

Per cominciare, ad esempio, è assolutamente impossibile non fare sosta nella splendida e divertentissima capitale centro-americana. Città del Messico, infatti, offre ai suoi numerosi turisti tanto da vedere e moltissimo da apprezzare. A tal proposito, dunque, è assolutamente necessario aggiungere all’elenco di cose da vedere il Museo antropologico Avenida Paseo de la Reforma, la meravigliosa Plaza de la Constitucion (con la sua immensa cattedrale), il centro storico, il Palacio Nacional, il Palacio de Bellas Artes, il Mercado Merced e le antiche rovine del Templo Mayor.

Ma leggete ancora per avere altri consigli in merito a dove andare in Messico e cosa apprezzare!

Hai visto? Le nostre guide: cosa vedere e dove andare in Messico

Non solo la capitale: scoprite con noi cosa vedere e dove andare in Messico!

Se siete grandi appassionati di siti archeologici e intendete spendere parte delle vostre vacanze alla scoperta di quella che è la cultura messicana, dovrete aggiungere alla vostra lista su cosa vedere e dove andare in Messico siti quali Tulum, Palenque, Cobà, Uxmal e Chichen Itza. Quest’ultima località, in particolare, ospita la famosissima Piramide di Kukulkan e un imperdibile panorama sul suggestivissimo Tempio dei Guerrieri.

Infine, in merito alle spiagge su cui trascorrere intere giornate di sole e di mare, non perdete per nessuna ragione al Mondo località quali Puerto Vallarta, Acapulco, la Hidden Beach e la baia di Manzanillo.
Questi, infatti, sono i siti più belli da visitare quando si parla di cosa fare e dove andare in Messico!

Hai visto? Le nostre guide: cosa vedere e dove andare in Messico

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *