Hai visto? Le migliori occasioni di vacanze studio in Inghilterra

Ecco alcune delle migliori vacanze studio in Inghilterra!

Una delle più belle esperienze cui gli studenti potrebbero mai partecipare nel corso della propria vita è senza dubbio quella di approfittare delle ambitissime e prestigiosissime vacanze studio in Inghilterra.

All’impagabile opportunità di visitare un Paese tra i più amati al Mondo, infatti, si abbina l’imperdibile occasione di imparare la lingua inglese e arricchire il curriculum vitae con punti importantissimi.

A tal proposito, noi di HaiVisto? proporremo in questo articolo alcune tra le più “appetitose” vacanze studio in Inghilterra, suggerendovi un paio di scuole davvero molto interessanti.

Continuate a leggere e otterrete qualche importantissimo spunto per organizzare le vostre indimenticabili vacanze studio in Inghilterra.

College e famiglie: grandi opportunità per vacanze studio in Inghilterra con UK Study School of English!

UK Study School of English opera da oltre 30 anni nel campo delle vacanze studio in Inghilterra.
Tra College, Famiglie e Famiglie Home Stay, numerose sono le sistemazioni messe a disposizione dalla scuola e tra i programmi di cui è possibile fruire spiccano il consolidamento dell’inglese e la formazione caratteriale ed aggregativa di coloro che parteciperanno all’esperienza. Alla fine del percorso, ovviamente, chi lo vorrà potrà sostenere l’ambitissimo Esame Trinity.

Presso l’UK Study School of English i corsi sono organizzati in 12 livelli linguistici con test d’ingresso scritto e orale.
Ogni giorno, i partecipanti a queste splendide vacanze studio in Inghilterra sosterranno 4 ore di lezione in classe (al mattino) e ogni settimana 2 ore di Language Clubsvolte, (sempre in classe, ma al pomeriggio).

Ogni aula è formata da un massimo di 15 studenti istruiti a rotazione da due insegnanti madrelingua qualificati (maggiori informazioni sul sito internet ufficiale, cui potrete essere rimandati cliccando sulle parole evidenziate in questo stesso paragrafo).

Approfittate delle vacanze studio in Inghilterra di E.S.L. Soggiorni Linguistici

Ancora, tra le più rilevanti possibilità di organizzare vacanze studio in Inghilterra spiccano senza dubbio quelle offerte da E.S.L. Soggiorni Linguistici.

Le destinazioni tra cui è possibile scegliere sono tantissime e tutte molto interessanti: fra queste, citiamo Brighton, Bath, Bournemouth, Bristol, Cambridge, Chester, Eastbourne, Exeter, Jersey, Leeds, Liverpool, Londra, Manchester, Newcastle, Oxford, Prtsmouth, York e molte, molte altre ancora.

Varie e numerose sono anche le tipologie di corso offerte da E.S.L. Soggiorni Linguistici.
Dal corso standard (basato sull’apprendimento dei fondamenti della lingua), a quello intensivo (caratterizzato da ritmi più incalzanti e argomenti approfonditi), dal corso privato (in cui è possibile fruire di maggiore attenzione da parte dell’insegnante), al corso combinato (lezioni di gruppo si alternano a lezioni private), dal corso preparativo agli esami al corso Business, moltissime sonoinfatti  le opportunità da vagliare e prendere in considerazione.

Maggiori informazioni su queste imperdibili vacanze studio in Inghilterra sono disponibili sul sito internet ufficiale, cui potrete essere rimandati cliccando sulle parole evidenziate in quest’ultimo paragrafo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *