Hai visto? Idee Last Minute per Capodanno 2014

A New York o in un centro benessere: che ne dite di un Last Minute per Capodanno 2014?

Già in un precedente articolo, vi abbiamo fornito qualche valido e prezioso consiglio per l'(ormai) imminente notte di San Silvestro.

Dato lo stringere dei tempi, però, torniamo oggi sull’argomento e postiamo di seguito qualche idea Last Minute per Capodanno 2014! Infatti, se ancora non avete deciso cosa fare ma non volete restare a casa, se non siete riusciti ad organizzarvi come desiderato ma non intendete cedere, se non avevate nulla in programma ma siete stanchi di guardare i preparativi dei vostri amici… quanto stiamo per proporvi potrebbe esservi davvero molto utile.

Ovviamente, le nostre proposte Last Minute per Capodanno 2014 sono valide anche per coloro che, volutamente, hanno deciso di aspettare fino all’ultimo momento prima di prenotare. Con i summenzionati pacchetti, infatti, è possibile risparmiare davvero moltissimo sul prezzo finale del viaggio.

Continuate a leggere e ne saprete di più!

Hai visto? Idee Last Minute per Capodanno 2014

Le proposte del web e i Last Minute per Capodanno 2014

Nel nostro precedente articolo, vi suggerimmo (tra le altre cose) di organizzare un bellissimo viaggio all’estero. Se per tradizione il Natale si passa in famiglia, e anche voi lo avete trascorso tra rimpatriate, cenoni e tombolate, per l’ultimo dell’anno ritagliatevi dello spazio solo per voi e per chi deciderà di accompagnarvi. A tal proposito, la rete propone un interessantissimo Last Minute per Capodanno a New York. Come descritto dal sito lastminute.com, infatti, potrete prenotare una Standard Room Queen Bed presso il World Center Hotel di Lower Manhattan. L’hotel è bellissimo, in posizione molto interessante, servitissimo e confortevole. Una camera per due persone, con check-in il 31 di Dicembre e check out il 1 di Gennaio potrebbe costarvi solo 277, 32 euro.

Preferite restare in Italia? Trascorrere un paio di giorni in completo relax? Nessun problema, continuate a leggere e avrete qualche dritta in proposito. Di seguito, infatti, qualche idea Last Minute per Capodanno 2014 in centro benessere!

Hai visto? Idee Last Minute per Capodanno 2014

Un San Silvestro in centro benessere: idee Last Minute per Capodanno 2014

Se organizzare un Last Minute per Capodanno all’estero non è il vostro forte, ma siete altre sì pronti a partire per una meta italiana, il sito benessereviaggi.it vi consiglia 2-4 notti in centro benessere a partire da 300 euro.

Nei dettagli, il Ferretti Beach Hotel a Rimini (4 stelle) vi propone il pacchetto 2 notti a partire da 300 euro a persona (3 notti a partire da 390 euro a persona, 4 notti a partire da 450 euro).

Sul sito internet dell’albergo, la cui offerta prevede pensione completa, menu alla carta, acqua e vini locali in quantità libera, ingresso libero al fornitissimo centro benessere, gran gala di San Silvestro, piano bar ed escursione guidata alla cantina vinicola “Fiammetta” (con degustazione di vini e prodotti locali), potrete verificate la disponibilità di una stanza e prenotare subito!

Organizzatevi da subito e vedrete: non perderete l’occasione di organizzare uno splendido Last Minute per Capodanno 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *