Hai visto? Guadagni Online, Buzzoole anche per turismo e viaggi

Ci sono interessanti novità per il mondo dei blogger, anche nel settore turismo e viaggi. Grazie alla nuova iniziativa da parte di Buzzoole, infatti, sarà possibile guadagnare buoni acquisto su Amazon con estrema facilità. Cosa fare per partecipare al suo circuito? Semplice, visto che i potenziali affiliati dovranno fare accesso all’apposita pagina per l’iscrizione al circuito e seguire quattro step tanto rapidi, quanto di immediata comprensione.

Come funziona l’iscrizione? In primis è necessario accedere a questa pagina e la procedura di accesso è elementare, visto che è possibile loggarsi anche con le proprie credenziali Facebook o Twitter. A questo punto si potrà già usufruire del bonus di benvenuto di cui vi parleremo tra poco.

Il secondo step prevede l’associazione alla propria utenza di un altro account social, rispetto a quello usato inizialmente per il login. Il terzo, poi, prevede la richiesta da parte di Buzzoole ai singoli blogger nello scrivere determinati articoli all’interno dei propri siti, in base al profilo che abbiamo registrato. Infine, per iniziare a spendere i propri “gettoni”, sarà necessario giungere ad una soglia minima pari a 50 crediti (pari a 15 euro di buoni)

Rammentiamo che appena iscritti, i blogger potranno avere una base iniziale pari a 10 euro, che poi verranno gradualmente integrati a seconda del tipo di articolo che la piattaforma andrà a richiedere ai redattori. Insomma, guadagnare scrivendo non è mai stato così semplice. Link di riferimento: http://buzzoole.com/guadagna-online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *