Se siete in procinto di trascorrere il weekend nello splendido capoluogo lombardo e avete bisogno di sapere quali risultino essere gli orari di Domenica della metropolitana a Milano, questo articolo è senza dubbio ciò che fa maggiormente al caso vostro.
Non solo, infatti, provvederemo a rispondere alla vostra domanda, ma cercheremo di approfondire quanto meglio possibile ciò che concerne la rete sotterranea in grado di portarvi da una parte all’altra della città in men che non si dica. Inoltre, vi consiglieremo anche qualche attrattiva da non perdere assolutamente.

Continuate a leggere, dunque, per conoscere tutti gli orari di Domenica della metropolitana a Milano.

Hai visto? Gli orari di Domenica della metropolitana a Milano

Ecco gli orari di Domenica della metropolitana a Milano

In merito a quelli che sono gli orari di Domenica della metropolitana a Milano, vi suggeriamo di consultare il link che trovate in corrispondenza delle parole evidenziate in questa frase. Immediatamente, infatti, verrete indirizzati nella sezione GiroMilano del sito Internet dell’atm. Compilando quelli che sono i campi relativi alla metro (nello specifico, quella aperta nel weekend dovrebbe essere la metro1), potrete conoscere tutti gli orari di Domenica della metropolitana a Milano.
Mezzo sicuro e super efficiente, del resto, la metro milanese prevede durante la settimana passaggi dei treni ogni 3 minuti, ad un prezzo che, per il biglietto ordinario, ammonta a soli 1,50 euro (valido per 90 minuti su tutte le linee, ma solamente una volta in metropolitana). In alternativa, è possibile acquistare degli abbonamenti o degli appositi carnet. Il Carnet 10 viaggi, ad esempio, costa 13,80 euro e vale 10 viaggi di 90 minuti ciascuno. Il Biglietto integrato per 4 viaggi, ancora, costa 6,00 euro e, nei giorni festivi, vale per un numero illimitato di viaggi fino alle 13 (se convalidato entro le 13), e fino alla fine del servizio se convalidato dopo le 20. Scoprite eventuali altre soluzioni sul sito internet milanofree.it.
Una volta appresi poi gli orari di Domenica della Metropolitana a Milano, continuate a leggere questo articolo per sapere dove andare e quali attrattive visitare a Milano!

Hai visto? Gli orari di Domenica della metropolitana a Milano

Dove andare: consigli e orari di Domenica della metropolitana a Milano

Gli orari di Domenica della metropolitana a Milano vi consentono di visitare alcune attrattive che non potete proprio perdervi una volta arrivati nel famoso capoluogo lombardo. Per la precisione, infatti, la metro 1 (Rossa) parte da Sesto 1° Maggio e arriva a Rho Fiere/Bisceglie, toccando punti quali il centro di Milano, piazza Duomo, il Castello Sforzesco all’altezza della fermata Cairoli e il polo fieristico di Rho.
Come vedete, dunque, anche nel fine settimana è possibile visitare Milano e le sue splendide attrattive! Basta consultare gli orari di Domenica della metropolitana a Milano!

Hai visto? Gli orari di Domenica della metropolitana a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *