Hai visto? Un fascino fuori dal comune: Laguna Blu in Islanda

Tra paesaggi e trattamenti Spa: ecco a voi Laguna Blu in Islanda

Uno dei paesaggi più belli e suggestivi al Mondo è senza ombra di dubbio Laguna Blu in Islanda.

Situata a una trentina di minuti da Reykjavik e più precisamente nella penisola di Reykjanes, Laguna Blu in Islanda consta di un lago geotermale completo di piscina e centro benessere.

Tra le tante cose, una delle caratteristiche più interessanti di Laguna Blu in Islanda è la possibilità di effettuare i vari trattamenti non solamente all’interno della Spa, ma anche direttamente immersi nello splendido territorio circostante.

Infatti, le calde acque geotermali di Laguna Blu in Islanda (il lago si mantiene costante ad una temperatura di 37°-39° C) sono ricche di alghe Cyanobacteria, zolfo e silicio.

Ma vediamo cosa fare per prenotare uno splendido soggiorno presso Laguna Blu in Islanda e trascorrere alcuni tra i giorni più indimenticabili della nostra vita!

Hai visto? Un fascino fuori dal comune: Laguna Blu in Islanda

I nostri consigli di viaggio: direzione Laguna Blu in Islanda

Che vogliate partecipare ai numerosi trattamenti effettuati presso Laguna Blu in Islanda, o desideriate semplicemente visitare la splendida area geotermale, poco importa: se avete intenzione di organizzare un viaggio, potreste dare un’occhiata alle offerte e ai pacchetti proposti dalla rete.

Un’opportunità interessante, ad esempio, viene da Island Tours, che mette a disposizione dei turisti un pacchetto di due giorni a Laguna Blu in Islanda dal prezzo di 185 euro in doppia.

Il pacchetto, per la precisione, comprende i trasferimenti fra la Laguna e Reykjavik (o l’aeroporto di Keflavik), il pernottamento per una notte al Northern Lights Inn con 1° colazione, 1 ingresso alla Laguna e 1 massaggio di 30 minuti con possibilità di aggiungere, scegliendo da elenco, altri trattamenti.

Il pacchetto, ovviamente, può essere aggiunto a uno qualsiasi dei tour nel catalogo. Il massaggio compreso nell’offerta, poi, può essere rilassante, purificante o rigenerante in base alla necessità.

Hai visto? Un fascino fuori dal comune: Laguna Blu in Islanda

I trattamenti di cui è possibile beneficiare a Laguna Blu in Islanda

Se invece decidete di organizzare soggiorni più lunghi di quello appena descritto, potreste trovare interessante sapere che, a Laguna Blu in Islanda, è possibile beneficiare di numerosi prodotti tra cui saune, massaggi rilassanti (a pelo d’acqua), fanghi termali, peeling, trattamenti rassodanti e trattamenti energizzanti con alghe. Il tutto, praticamente immersi in un paesaggio certamente mozzafiato (la presenza delle utilissime alghe curative, infatti, fà sì che le acque del lago di Laguna Blu in Islanda assumano un colore unico ed estremamente caratteristico).

Insomma, quella che vi aspetta a Laguna Blu in Islanda è senza dubbio un’esperienza unica e da non perdere assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *