A coloro che sono in partenza per la splendida Inghilterra, consigliamo ovviamente di consultare una guida turistica, in modo da sfruttare al meglio tutti i giorni di vacanza che si ha a disposizione. Contemporaneamente, però, desideriamo focalizzare la vostra attenzione su quelli che sono i più bei pub inglesi. Tra le patrie della birra e delle tavole calde, infatti, figura senza dubbio anche il Regno Unito, il quale vede ben radicata tra giovani e meno giovani la tendenza ad accompagnare chiacchiere goliardiche alla degustazione di un buon piatto tipico.
Famosi anche in Italia, del resto, i più bei pub inglesi dettano legge un po’ ovunque: locande dallo stile medievale e leggermente oxfordiano, infatti, hanno la capacità di rendere una semplice cena un vero e proprio percorso gourmet!
Vediamo allora, di seguito in questo articolo, quali sono i più bei pub inglesi e come arrivare in Inghilterra avendo già la precisa idea di dove recarsi a mangiare!

Hai visto? Ecco i più bei pub inglesi di sempre

The Eagle and Chip: ecco uno dei più bei pub inglesi

Tra i più bei pub inglesi, dunque, spicca senza dubbio incontrastato il The Eagle and Chip (foto sopra), locale di Oxford situato precisamente in Cornmarket Street e famoso per essere stato tra i preferiti persino dello scrittore JRR Tolkien.
Il menù del The Eagle and Chip prevede una buona scelta di birre artigianali e cibi locali, oltre ai caratteristici fish and chips, salsicce, purè, pancake, salse piccanti e panini con hamburger. Tra i dolci tradizionali, poi, la particolarissima cheesecake al cioccolato con crema di caramello (fonte: Trip&TravelBlog.com).
Ma continuate a leggere per avere qualche altro prezioso consiglio su quelli che sono senza dubbio i più bei pub inglesi!

Hai visto? Ecco i più bei pub inglesi di sempre

Il nostro blog alla ricerca dei più bei pub inglesi

Ancora, tra i più bei pub inglesi in assoluto, possiamo e dobbiamo citare il The Cock (foto in alto) del Cambridgeshire, a poco più di 20 chilometri dalla città di Cambridge (non potevamo di certo fare un torto all’altra, grandissima, città universitaria britannica). Al The Cock, infatti, si può gustare un’ottima bevanda e aprire le danze con una magnifica cenetta. Ottimo cibo e ottima birra, del resto, sono a completa disposizione di tutti coloro che avranno la fortuna di frequentare questo splendido pub di Cambridge (fonte: TravelBlog.it)!
Per concludere, infine, segnaliamo a tutti coloro che sono in procinto di partire per un viaggio oltremanica, la possibilità di andare a mangiare nel famosissimo Mayflower, a Londra. Completamente rivestito in legno e provvisto di caratteristico camino interno, permette ai suoi clienti di gustare piatti davvero esclusivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *