Nuovo primato: ecco il più grande edificio del Mondo

Si trova in Cina ed è il più grande edificio del Mondo.
Stiamo parlando del New Century Global Centre, struttura superaccessoriata e polifunzionale inaugurata il giorno 28 dello scorso mese di Giugno.

Architettonicamente splendido, valorizzato da un tetto ondulato che gli conferisce flessibilità e leggerezza, il più grande del Mondo è costituito da un’area di 1,760,000 metri quadrati che gli consentono di agguantare un record senza dubbio molto importante.

Proseguendo nel definirne le dimensioni, il New Century Global Centre è lungo 500 metri, alto 100 e largo 400, un colosso senza precedenti capace di distaccare inconfutabilmente i suoi “avversari”.

Ma come è organizzato il più grande edificio del Mondo? Cosa è possibile trovare al suo interno e quali attrattive riesce ad ospitare?

Hai visto? Ecco il più grande edificio del Mondo

Tutti i dettagli: il più grande edificio del Mondo è sbalorditivo

Moderno ed indiscutibilmente all’avanguardia, il più grande edificio del Mondo è ubicato a Chengdu e sovrasta un’area già di suo letteralmente fantastica.

Tra il verde del territorio circostante e la geometria strategica delle fontane e delle piscine che sono state di fronte costruite, il New Century Global Centre ospita al suo interno quasi 400,000 metri quadrati di negozi ed attività commerciali. La possibilità di fare shopping, del resto, è una delle caratteristiche peculiari della struttura, e, come è noto, contribuisce ad attirare centinaia e centinaia di visitatori ogni giorno.

Al centro commerciale, poi, si aggiungono sale per conferenze, numerosissimi uffici, complessi universitari, ristoranti, un palazzetto del ghiaccio, un parco acquatico, un hotel, un cinema e molto, molto altro ancora.

Hai visto? Ecco il più grande edificio del Mondo

Moderno ed imponente: il più grande edificio del Mondo non delude le aspettative

Come premesso (e come potrete constatare dal video e dalle foto allegati in questo articolo), il New Century Global Centre è il più grande edificio del Mondo.

Dimensioni a parte, però, a sbalordire tutti coloro che hanno la possibilità di visitare la struttura è la bellezza del luogo e la cura dei dettagli ad esso riservata.

Fasci luminosi, linee all’avanguardia, applicazioni a specchio, piscine, fontane e tanto, tanto verde: il più grande edificio del Mondo unisce progresso e natura in un unico ambiente.

E tra negozi e attrattive di ogni tipo, i suoi visitatori avranno la possibilità di passare la notte in hotel e risvegliarsi all’interno di un’area fantastica e indiscutibilmente esilarante: il più grande edificio del Mondo non delude le aspettative, anzi le raggiunge, le eguaglia e le supera, lasciando dietro di sé strutture immense e altrettanto imponenti.

Hai visto? Ecco il più grande edificio del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *