Hai visto? Ecco dove mangiare economico a Parigi

Parigi è una città magica e su questo è impossibile avere dubbi! Non per niente, moltissimi ogni anno sono quegli italiani che, preparate le valigie e accaparrata la migliore offerta, organizzano una vacanza, un weekend o, in ogni caso, un viaggio entusiasmante nella splendida capitale francese.

Tante, poi, sono le cose da vedere. Moltissime, le esperienze a cui partecipare. Indimenticabili, sempre e comunque, i giorni trascorsi tra le strade e le piazze della città. Numerose, perché no, le località dove mangiare economico a Parigi (continuate a leggere).

Detto ciò, che sia col partner, da soli o con gli amici, ogni occasione è buona per scappare a Parigi e, proprio a tal proposito, abbiamo pensato quest’oggi di redarre questo articolo.
Già altre volte, a dir la verità, abbiamo affrontato l’argomento e, un po’ per consigliarvi sulle attrattive da ammirare, un po’ per darvi utili suggerimenti di viaggio, abbiamo postato informazioni preziose e davvero molto interessanti. Quest’oggi torniamo sull’argomento per dirvi (tra le tante possibilità) dove mangiare economico a Parigi, elencarvi (è proprio il caso di dirlo) alcune appetitose possibilità e provare a facilitare le giornate che trascorrete in città.

Ovviamente, riassumeremo anche i consigli forniti nei vecchi articoli e, a tal proposito, allegheremo i link per la consultazione dei testi integrali.

Detto ciò, poiché pensiamo di aver già parlato abbastanza, vediamo dove mangiare economico a Parigi e dove gustare, così, piatti succulenti senza dilapidare il budget a disposizione.

Hai visto? Ecco dove mangiare economico a Parigi

Non solo attrattive e monumenti: dove mangiare economico a Parigi

Se siete in procinto di partire per Parigi, avrete già stilato una lista delle principali attrattive da visitare e dei luoghi da ammirare durante il periodo del vostro soggiorno (a tal proposito, per altri consigli in proposito, cliccate qui e sarete rimandati a un nostro vecchio articolo sulle cose da vedere a Parigi in due giorni).

Cercando, invece, di capire dove mangiare economico a Parigi, già qualche mese fa elencammo ristoranti e locali molto interessanti. Per quanto quelli consigliati fossero alcuni tra i migliori ristoranti a Parigi (non tutti propriamente abbordabili), alcune delle soluzioni consigliate erano alla portata di tutti e, con poco più di una decina d’euro permettevano a chiunque di gustare alcuni tra i deliziosi piatti di una cucina che è indiscutibilmente famosa in tutto il Mondo (qui, l’articolo integrale).

Ma continuate a leggere per altri consigli su dove mangiare economico a Parigi.

Hai visto? Ecco dove mangiare economico a Parigi

Alcuni tra i ristoranti dove mangiare economico a Parigi

Tra i ristoranti dove mangiare economico a Parigi, troviamo dunque:

– Les Fondus de la Raclette

– La Petit Légume

– Le chat qui peche

– Le Pain quotidien

Ovviamente, i prezzi proposti nei ristoranti poc’anzi elencati possono esser differenti di locale in locale. Ognuno di noi, inoltre, ha un’idea diversa del “low cost” e, di conseguenza, informatevi preventivamente prima di prender posto o prenotare.

Detto ciò, e in conclusione, cliccate qui se vi interessa anche qualche consiglio su dove dormire senza spendere troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *